Trama

306 7 0
                                    

La vita è come un dipinto.
Ha sfumature belle e brutte.
Senza di esse, però, il dipinto sarebbe monotono, non mostrerebbe agli altri l'impegno impiegato per ottenere quel risultato.
Gli errori fanno parte della vita e solo grazie a questi, riusciremo a realizzare i nostri sogni.

Chloe Hayler è una ragazza  londinese di diciassette anni che, anni dopo il divorzio dei genitori, si trasferisce a New York con la madre e il fratello.
Il suo sogno è diventare una fotografa di fama mondiale.
Alla Preston High School ci saranno molte persone disposte a conoscerla, altre disposte a rendergli la vita un inferno.
Una di queste è Noah Wood.
Lui è un ragazzo attraente e popolare.
Le ragazze lo acclamano per i corridoi, ammirando il capitano dei Silver King, la squadra di hockey della scuola.
Il padre è il proprietario della banca più famosa della città e alloggia in una lussuosa villa con la moglie, il figlio e la figlia più piccola, Grace.

Le vite dei ragazzi verrano incrociate grazie al loro passato che li ha fatti unirà per poi allontanarli.
Adesso Chloe e Noah sono uniti da un legame indissolubile.
Nonostante, questo il pericolo è dietro l'angolo e abbassare la guardia non è un'opzione.

Le cose, però, si complicheranno dopo l'arrivo di Psycho.
Questa persona minaccia Chloe facendo del male alle persone a lei care.
Per cosa?
Vendetta? Odio? Invidia? Divertimento?
Chloe col tempo scoprirà la contorta verità che si nasconde dietro questi misteriosi messaggi.

***************************************

HeartbeatsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora