# AVVISO DA LEGGERE
La storia inizialmente è un po' lenta, così da far capire al meglio le dinamiche dei personaggi.Successivamente continuerà normalmente
《》-->Indicheranno i pensieri dei personaggi
... -->indicheranno un salto temporale breve(cosi da non descrivere ogni singolo dettaglio)
•Inoltre i tre punti nei dialoghi indicheranno una pausa.
•Avviso che questa è la mia seconda storia e non sono una scrittrice provetta quindi spero capiate per bene le situazioni che sono descritte.
•Utilizzerò solo ed unicamente le caratteristiche fisiche e caratteriali degli stray kids per raccontare una storia.
Detto questo spero di non offendere nessuno e che gli darete ugualemente una possibilità .
Ovviamente spero anche che vi piaccia♡♡Ps:
Non giudicatela dai primi capitoli perchè la storia verso la fine è interessante, almeno per me#"La nuova arrivata"
POV ZOE
(Drinn Drinn)-->7:00
《È ancora presto, altri 5 minuti e mi alzo》 pensai tra me e me chiudendo la sveglia.
Per mia sfortuna fui svegliata nuovamente dal mio cellulare poco dopo...o almeno così credevo.J:"Dove sei Zoe!??!"
Z:"Buongiorno anche a te "
J:"Buongiorno un corno, stavi ancora dormendo vero??Sono le 7:35 "disse infine quasi urlando
A quelle parole mi catapultai in piedi sul letto e presi i miei occhiali per guardare l'orologio appeso al muro
Z:"Cazzoo!!" Esclamai buttandomi dal letto quasi cadendo e incominciando a vestirmi senza neanche lavarmi
J:"È il tuo primo giorno in questa scuola e già fai questo,sei proprio..."
Z:"Sisi hai ragione sono una causa persa e blablabla ora stacco"dissi gettando il cellulare sul materasso e finendo di vestirmi.
Scesi velocemente e saltai in sella, corsi a più non posso pur di arrivare in orario e non essere richiamata dal mio migliore amico.
Dopo un po' riuscii a intravedere la struttura a cui ero diretta e come previsto c'era qualcuno ad aspettarmi a braccia conserte.
J:"Ringrazia che sai pedalare velocemente se no sarei entrato senza di te"
Z:"Ma mancano ancora 7 minuti"
J:"Che spero ti bastino per sistemarti...perlomeno potevi accendere la luce per vestirti"disse nascondendo un sorriso divertito dopo avermi guardata per bene
Z:"Invece di ridere mi potresti dire dove sono i fottuti bagniiii!!" Esclamai dandogli un pugno sulla spalla dopo essermi resa conto di avere la maglia al contrario.
J:"Ai suoi ordini signora"
Nonostante mi fossi trasferita in un'altra città ero più felice di qualsiasi altra persona al mondo che si trovava nella mia stessa situazione.
Ero felice perchè ero tornata a vivere nel quartiere in cui ero nata e vissuta,nonché luogo in cui abitavano il mio migliore amico e mio cugino. Dopo 3 anni ero ritornata a casa e l'idea di dover cominciare una nuova vita ,per ben la seconda volta, non mi spaventava...ero pronta a ricominciare.
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfiction𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...