"Smettila!"
DOPO 1 MESE
Dopo quella sera ,grazie all'aiuto di Han, anche gli altri due ragazzi iniziarono a credermi sulla vera natura del castano.
Da quell'episodio lo vedevo quasi tutti i giorni dopo la scuola ed entrambi accettammo a malincuore il fatto di dover stare nello stesso luogo per così tanto tempo.
Inoltre con il trasferimento e il nuovo lavoro non ero ancora riuscita a decidere un club ma ,dopo svariati richiami della professoressa, avevo deciso il club di fotografia.Non ero brava negli sport nè avevo qualche hobby quindi decisi quello in cui avrei fatto sicuramente meno figuracce e soprattutto perchè era l'unico club in cui le ore di svolgimento erano solo due.Dopo le lezioni mi diressi in quella stanza e a quella vista mi stava per venire un attacco di cuore.
C'erano letteralmente sette persone in quella stanza,tra cui una che non era gradita alla mia vista.
Sospirai accettando anche quel destino ma prima che potessi presentarmi l'altro si alzò e mi tirò per il polso ,chiudendo la porta alle nostre spalle.
S:"Non ci pensare nemmeno "
Z:"Lasciami"
S:"Sono serio,scegliti qualsiasi altra cosa ma non questo...ti vedo già troppo"
Z:"È la prima volta da quando sono qui che vorrei con tutto il cuore accontentarti ma non posso, quindi vattene tu"
S:"Sono il presidente del club dall'anno scorso mentre tu non sei ancora iscritta...quindi te ne vai tu!"
Z:"Questo spiega questi orari strani...Eh vabbeh ,significherà che godrò anche il pomeriggio nel vederti infastidito dalla mia presenza"lo superai e aprii la porta presentandomi.
Sentii il ragazzo da dietro sospirare ma ormai non ci davo più peso...era totalmente un personaggio secondario nella mia vita.
Rientrò con il suo sorrisino e iniziò a dirigere il tutto come un buon presidente farebbe.
S:"Beh da oggi saremo in otto...facciamo un applauso alla nuova arrivata"
Non c'era bisogno di arrivare a tanto ma sapevo che l'aveva fatto per mettermi in imbarazzo.S:"La preside ci ha chiesto di fare le foto per i vari club sportivi, ci divideremo in gruppi di due.Mi raccomando le foto caricatele sul drive così che possa visionarle prima di inviarle"
Vidi che tutti iniziarono ad accoppiarsi ,essendo già amici tra di loro non mi aspettavo una scena diversa.
Rimasi seduta sulla sedia aspettando il povero solitario del giorno, così da poter fare coppia con lui.
Le coppie si erano formate e io non riuscii a non ridere a causa del ragazzo alto che era rimasto letteralmente appeso in mezzo alla stanza.
Mi guardò malissimo e si avvicinò ad un amico ponendogli una mano sulla spalla.S:"Hey Jun che stai facendo!?!!Abbiamo sempre fatto coppia"disse sussurando sperando che non lo sentissi
Jun:"Oh Min sei rimasto da solo??"si prese qualche secondo prima di rispondere e poi pronunciò delle parole che per il castano furono come un colpo dritto al petto
"Senti amico facciamo che questa volta passo, ormai già sono in coppia con Chawa"
Gli fece un occhiolino per fargli capire il suo interesse per la ragazza in questioneS:"Certo,non ti preoccupare...Servono a questo gli amici no?"
Vidi letteralmente l'occhio dell'altro fremere dal nervosismo mentre sorrideva forzatamenteIo me la ridevo beatamente mentre ero seduta, aspettando l'altro che mi venisse in contro.
Z:"Che c'è Minnie??Ti hanno abbandonato??Nuhhh povero cucciolo,ti serve un padron..."
alzai una mano per accarezzargli la testa per prenderlo in giro ma mi fermò e mi zittì
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfiction𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...