"NON È COLPA SUA"
POV HAN
Io,Felix e I.N avevamo ormai finito da un bel po' il percorso ottenendo ovviamente dei punteggi pessimi.
Sapevo che quello era il turno di Zoe e Seungmin ma ci stavano mettendo troppo.《Che stiano di nuovo litigando??》
Non volevo andargli incontro per evitare fraintendimenti,soprattutto dopo ciò che era successo quella mattina, ma qualcosa mi diceva di cercarli.
Feci un profondo respiro e presi coraggio, rientrai nel boschetto ripercorrendo la strada al contrario.
In quel momento stavo pensando a quanto stupida fosse quella cosa che stavo facendo e iniziai a inventare eventuali scuse del perchè io mi trovarsi lì nel caso li avessi incontrati.Dopo un po' ero riuscito a trovare delle scuse abbastanza fattibili ed ero concentrato a scegliere la più realistica ma fui distratto da alcuni rumori in lontananza.
Mi avvicinai a passo veloce fin quando quei rumori divennero più chiari,erano delle urla...urla di una ragazza e la voce mi sembrava anche fin troppo familiare.Corsi e in pochi secondi mi ritrovai di fronte a una scena indescrivibile.
Non pensai a nulla,il corpo si mosse da solo.
Mi scaraventai su quel ragazzo sbattendolo a terra e allontanandolo da Zoe.
Fu preso alla sprovvista e quel pugno che gli sferrai riuscì a tenerlo a terra quanto bastava per avvicinarmi a lei per vedere come stesse.J:"Zoe ti prego dimmi che stai bene e che non ti ha fatto nulla"
Ero agitato,troppo, forse anche più di lei.Z:"Jisung sto bene,non ti preoccupare"disse mentre la tenevo stretta per le spalle per rassicurla del fatto che tutto fosse finito
Mi girai e vidi quello stronzo che cercava di alzarsi con il naso sanguinante mentre alle sue spalle c'era Seungmin, ansimante a causa di una corsa appena conclusa.Non sapevo perchè ma nel vederlo mi scattò definitivamente la scintilla che fece scatenare la mia rabbia.
Mi avvicinai e lo presi per la maglia iniziandolo a strattonare con tutta la forza che avevo in corpo
J:"Dove cazzooo eriii!!!Dovevi esserci tu qui con leiii!!!!"
L'altro non proferì parola ed aveva lo sguardo fisso sulla ragazza.
Lo strattonai nuovamente così che potesse guardarmi negli occhiJ:"Dovevi esserci tu qui a difenderla invece eri chissà dove a fare la bella faccia e il leccaculo con chissà chi...mi fai schifo"lo scaraventai a terra
S:"Cosa ne potevo saper..."
J:"Non me ne frega un cazzo...scommetto che non avresti alzato neanche un dito per aiutarla"
A quelle parole gli occhi del più alto cambiarono radicalmente.Si alzò da terra e questa volta fu lui a prendermi per il colletto.S:"Non sai un cazzo di me quindi non ti permettere di parlare a vanvera"
J:"Vanvera?!??!?Non c'è bisogno che ti conosca per affermare che sei uno stronzo"
S:"Pensi davvero che sia così stronzo da volere una cosa del genere Jisunggg, tu verament..."
J:"Cosa?!??Pensi di avere ragione?!Sei una persona falsa e questo lo sai bene ,anche tu come tut..."
Fui fermato da Zoe che si avvicinò e prendendomi il braccio mi chiese di finirlaZ:"Jisung ti prego...smettila"
Non stava piangendo nè aveva gli occhi lucidi ma il suo sguardo parlava.
Non l'avevo mai vista così,era sempre stata quella più 'forte' del gruppo,la più 'sfacciata' , eppure ora mi sembrava diversa...mi sembrava così debole.
"Torniamo dagli altri...ti prego"
Aveva avuto paura e voleva che tutto quello finisse al più presto, ed aveva ragione.
Mi calmai immediatamente e lasciai la presa sulla maglia dell'altro che nel vedere anche lui il suo sguardo decise di fare lo stesso.
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfic𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...