Cap_29

45 3 8
                                    

"Perfetta/o"

POV ZOE

Erano passati ormai settimane dal ricongiungimento con Han e tutto sembrava andare per il meglio.
Le giornate si erano allungate,le temperatura si erano alzate e la spensieratezza dei ragazzi a scuola esprimeva pienamente la vicinanza delle vacanze estive...è di conseguenza dell'esibizione.

Quella mattina mi alzai più tranquilla del solito, forse a causa del calore delle braccia del mio ragazzo

IL MIO RAGAZZO...era così strano da dire.

La sera prima ero rimasta a casa sua dopo una lunga serata di chiacchiere con la nonna, che aveva insistito per farmi rimanere lì.
Era la seconda volta che dormivo a casa sua ma dovevo ammettere che non mi sentivo a disagio.

Mi mossi leggermente nelle braccia dell'altro così da poter incontrare il suo viso, iniziai a fissarlo mentre nella mia testa vagavano molti pensieri.

Incominciai ad accarezzargli i capelli , cercando di spostarli dal viso, e poco dopo aprì gli occhi.

S:"Continuerai a fissarmi ancora per molto?"

Z:"Chi ti dice che ti stavo fissando da molto"

S:"Perchè è quello che faccio sempre io quando dormi"mi tirò più vicina a sé dal fianco, finchè non poggiò il capo sulla mia testa.

Mi accocolai a lui e con dispiacere gli dovetti ricordare cosa dovevamo fare quel giorno

Z:"Dobbiamo alzarci Min...tra un po' verranno gli altri per finire di preparare le cose per il contest finale"

S:"Altri due minuti"

Inutile dire che passò molto più tempo.Fui costretta ad allontanarlo e ad alzarmi

S:"Sei proprio antipatica"

Gli feci una smorfia e mi preparai.Subito dopo mi avvicinai a quella figura inerme e tolsi le coperte con prepotenza.

S:"Heyyyyy"

Z:"Ti do cinque secondi"

Il principino si alzò sbuffando e si diresse velocemente in bagno mentre io mettevo un po' in ordine.

Piegai quella infinita pila di panni che aveva sulla sedia, rifeci il letto e infine misi in ordine la sua scrivania.
Nel sistemare quest'ultima mi cadde un libro abbastanza pesante e da esso fuoriuscirono una miriade di appunti.Cercai di raccogliere tutto e rimetterli al proprio posto ma mi bloccai leggendo un piccolo post-it ancora a terra.

Era quello che gli avevo lasciato il giorno degli esami...l'aveva conservato.
Finii di prendere il resto da terra ma ci fu nuovamente qualcosa che mi fece bloccare per la seconda volta...erano delle mie foto.

Mi sedetti sulla sedia e iniziai a fissare quelle foto mentre giocavo con il post-it tra le mani.

Putroppo non ebbi il tempo di pensare che qualcuno me le strappò dalle mani.

S:"Chi ti ha dato il permesso di rovistare"

Z:"Non l'ho fatto,stavo solo mettendo a posto"dissi girando sulla sedia verso il più alto.
"A quanto pare non sono stata l'unica a conservare qualcosa" mi alzai e indicai le foto
"Io...Io ti piacevo già da allora?"

Vidi che le sue guance si colorarono leggermente di rosso.

S:"No, non mi piacevi.Ho conservato il post-it perchè...perchè era quello che volevo sentirmi dire da molto tempo,tutto qui"
Esclamò sedendosi sulla sedia e gettando le immagini sulla scrivania

||  𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑   ||    ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora