"Sono solo delle scuse"
Quella giornata fu molto stressante.Avevo "litigato" con Han e allo stesso tempo Seungmin si era aperto con me.Sapevo che entrambe le cose erano successe soprattutto a causa dell'alcol ma mi sentivo in colpa, in particolare per il mio migliore amico.
Z:"Hey Felix hai visto Han per caso?"dissi sedendomi al tavolo
F:"È arrivato con me ma poi si è volatilizzato...forse mangia con gli altri suoi amici"
Cercai il ragazzo in tutta la scuola ma non riuscii a trovarlo. Avevo ormai perso fiducia nel trovarlo e dopo poco decisi di sedermi nel cortile.
Sentii una mano premere sulla testa e mi girai di scattoS:"Calma tigre non ti faccio niente"
Z:"Potresti usare altre maniere"
S:"Ok non è giornata...chi cerchi così disperatamente da stamattina?!"
Z:"Tu che ne sai che...vabbeh non mi faccio domande, comunque Han, percaso lo hai visto?"
S:"Stai letteralmente girando da stamattina per tutta la scuola, penso se ne siano accorti tutti...comunque è al campetto da calcio"
Z:"Come fai a saperlo se sei qui"
S:"Ho le mie fonti"disse stiracchiandosi
"Vuoi risolvere la questione di ieri sera?"Annuii cercando di nascondere la mia preoccupazione
S:"Non preoccuparti ti perdonerà...sempre se non lo ha già fatto"esclamò con una piccola risata finale, quasi come se avesse detto qualcosa di ovvio
"Tra 30 minuti iniziano le attività del club...non dilungarti troppo in discorsi sdolcinati"fece un ultimo ghigno e se ne andò...
Arrivai finalmente al campetto e lo scimmione aveva ragione, Han era lì.
Mi avvicinai lentamente e solo quando mi sedetti sugli spalti vicino a lui si rese conto della mia presenza.Rimanemmo in silenzio per poco e prima che potessi parlare ,lui mi anticipò.
J:"È successo qualcosa?"disse voltandosi nella mia direzione
Z:"Volevo semplicemente parlare di ieri"
J:"Lascia stare...sono stato io ad esagerare"
Z:"Invece hai ragione, sono stata una stronza"
J:"Vero...ma non hai fatto nulla, semplicemente non era una bella serata, tutto qui"disse allungando un pugno e mettendo il muso come un bimbo
"Pace??Tutto come prima??"Sorrisi ampiamente.Come previsto Han era la persona più comprensiva a questo mondo.
Z:"Tutto come prima!"dissi infine unendo i nostri pugni
J:"Bene ora che è tutto risolto che ne dici di una partitina uno contro uno come i vecchi tempi"
Z:"Affare fatto"
Iniziammo a giocare e potevo confermare che ero migliorata dall'ultima volta che avevo fatto una partita.
Nel rincorrere la palla cademmo a terra più volte, sopratutto per strappare la palla l'uno all'altro.Ero quasi arrivata alla porta ed Han stava cercando di intracialarmi, era molto vicino e all'improvviso mi abbracciò da dietro alzandomi letteralmente da terra e portandomi lontano dalla porta .
Mi riposò a terra e iniziò a correre più velocemente possibile.Z:"Heyyyy così non valeeee"dissi ridendo.
Non ci divertivamo così da un bel po'.
Tornai nell'area d'attacco e riprovai a sottrargli il pallone ma nel farlo perdemmo l'equilibrio e finii a terra con Han sopra di me.
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfiction𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...