"Dovevo aspettarmelo"
Dopo quel giorno io e Seungmin ci avvicinammo definitivamente e ne fui contenta.Passavamo la maggior parte del nostro tempo insieme e ormai non era più così fastidioso, almeno per me.
Chawa:"Heyyy Zoeeeeeee!!!!"
Z:"Cosa hai da urlare"
Chawa:"Mi hanno detto che hai pianto due giorni fa, voglio sapere subito cosa è successo.Ho sentito che stava anche Min, non dirmi ti ha fatto qualcosa che lo uccido"
Z:"In realtà erano lacrime di gioia"
Le spieghai tutto brevemente e la sua reazione fu abbastanza prevedibile, si era focalizzata sul dettaglio più insignificante di ciò che avevo raccontato
Chawa:"Awwwww!!!Minnie ti ha difeso.Allora ho ragione io, c'è la possibilità che ci sia qualcosa sotto"
Z:"Mhh...ne dubito ancora"
Chawa:"Perchè lo dici con tutto questo dispiacere"
La guardai negli occhi sperando capisse e fortunatamente aveva intuito per queste cose
Chawa:"Aspet-ta...io scherzavo quando chiedevo se ti piacesse.Ti piace davvero??"
Z:"Sono una stupida vero??So che non mi vede in quel modo eppure me ne sono innamorata "
Chawa:"Questo si che è un problema"
Z:"Fosse solo questo il problema"
Dopo aver parlato con Chawa la mia giornata iniziò ad essere un inferno,non mancava mai un singolo momento per prendermi in giro, ma sapevo che quello scherzo sarebbe rimasto un segreto tra tutte e due.
Quel giorno prima di andare al Club presi due caffè, sperando che questa volta non lo rifiutasse.
Come previsto era seduto al solito posto con il suo PC che trasmetteva una partita di baseball.Z:"Pensavo non ti piacessero gli sport"
S:"È così infatti"
Chiuse il portatile e mi dedico la sua attenzione
"È per me?"disse indicando i due caffè tra le mie maniZ:"Si ma solo ora mi sono ricordata che non ti piace....perlomeno quello che ti compro io"feci una linguaccia per infastidirlo
S:"A te invece da quando piace??"
Sputò acido strappandomi il caffè dalle maniZ:"Ho sbagliato ad ordinare...un caffè non mi ucciderà"
Riaprì il suo pc ed iniziò a bere la sua bevanda mentre io presi una sedia e la trascinai vicino a lui, sedendomi.Vidi di sfuggita lo sguardo beffardo della mia amica ma cercai di ignorarlo.
S:"Oggi sei strana, si può sapere che vuoi?"
Z:"Ti devo parlare di una cosa"
S:"Veloce, ho da fare"
Z:"Sono riuscita a contattare i responsabili del contest del festival di luglio della regione, dopo mi chiameranno ma ho bisogno di un membro della band.Sai molte cose specifiche non le so e se vogliamo partecipare dobbiamo dare una buona impressione"
S:"Mi stai chiedendo di aiutarti?"
Z:"È anche un tuo interesse"
S:"Vorrei partecipare alla chiamata ma ho veramente da fare.Esci prima dal club e vai al bar, troverai gli altri.Non ti preoccupare farò risultare che sei rimasta fino alla fine"
Compresi la sua risposta e iniziai a prepararmi per andarmene.
Chawa:"Palo??!?"esclamò nel mio orecchio a bassa voce
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfiction𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...