"Un Click Fatale"
POV HAN
(La sera del concerto)Quella sera sembrava remarmi tutto contro.Ero riuscito ad accompagnare mio fratello a casa ma la macchina mi aveva completamente abbandonato.
Cercai una soluzione per arrivare in breve tempo al bar e mi ricordai di aver visto Jeongin che accompagnava un suo amico a casa quindi lo chiamai per farmi dare uno strappo.
Fortunatamente il rosso non rifiutò ed arrivai abbastanza velocemente.
Scesi ringraziando il più piccolo che era a telefono ed entrai nel locale.
Era tutto così silenzioso,pensai che a quell'ora se ne fossero già andati tutti e ne ero felice, avrei potuto confessarmi più facilmente.Presi un lungo respiro per prepararmi a dire quelle cose ma appena varcai la soglia della porta non vidi realmente nessuno.
Iniziai a pensare che se ne fosse andata anche lei, era pur sempre notte fonda.
Aprii il cellulare e lessi il messaggio dell'altra, rimasi amareggiato per aver perso quell'opportunità ma mi limitai a rispondere con un 'ok'.Proprio nel momento in cui mandai il messaggio sentii dei rumori nella sala vicino al palco e ciò che vidi mi fece rimanere alibito.
Loro si stavano baci...no,non si stavano semplicemente baciato.
Rimasi pietrificato, non riuscivo a pensare a nulla e istintivamente ,non so per quale motivo, alzai il cellulare e iniziai a registrare.Non ero geloso nè triste, non riuscivo a provare nessuna emozione tranne che odio.
Il mio odio nei confronti di lui era arrivato al culmine, avrei voluto picchiarlo,vederlo completamente distrutto e lo stesso valeva per l'altra...in quel momento odiai anche lei per ciò che mi stava facendo.Quando la faccenda stava iniziando a farsi più seria ripresi i sensi e corsi letteralmente via ma nell'uscire urtai l'attaccapanni , cercai di rimetterlo apposto ma gli altri due si stavano avvicinando velocemente , così decisi di scappare.
Non so per quale miracolo Jeongin era ancora lì, aveva appena finito di parlare a telefono.
J:"Andiamocene"
I.N:"Hyung stai bene"
J:"Metti in moto cazzo"
Il rosso obbedì e mi portò dritto a casa.
I.N:"Sicuro non sia successo nulla?!"
J:"Si non mi sento tanto bene, tutto qui.Grazie per il passaggio"
Salutai l'altro che ricambiò augurandomi una buonanotte.
Buonanotte?!?Come poteva mai esserlo.
La ragazza di cui ero innamorato da anni si stava facendo toccare da uno stronzo che l'aveva solo fatta soffrire...come potevo dormire tranquillo!?
Mi rigirai per l'intera nottata ma nella mia mente , appena chiudevo gli occhi, rivedevo quella scena che mi provocava un dolore al petto talmente forte che mi sembrava che stesse per scoppiare.
Nonostante tutto non piansi, ero solo arrabbiato e deluso.Perchè ero arrivato a tanto pur essendo consapevole del finale e soprattutto perchè ci stavo così male!??!Ero così innamorato di quella ragazza?!?
Maledii entrambi per ciò che avevano fatto, avevano mentito e ciò non potevo sopportarlo.
Non riuscivo a sopportare che a quell'essere spregevole andasse sempre tutto bene, odiavo il suo essere perfetto.
Odiavo che la gente lo vedesse in quel modo, soprattutto lei.A malincuore riguardai il video che avevo filmato e in quel momento, preso dall'ira, lo editai velocemente con l'intenzione di postarlo ma non lo feci.Nonostante tutto io amavo veramente tanto Zoe e non avrei mai potuto farle una cosa del genere.
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfic𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...