"UN PRINCIPE?!?"
La mattina seguente a quell'episodio saremmo dovuti entrare più tardi di un ora e colsi l'occasione per raccontare tutto ai tre ragazzi
F:"Può essere che sei qui da un giorno e già ti sei fatta un nemico, non sei cambiata per nulla"
Z:"Ma io non ho fatto nulla , è stato quello stronzo"
I.N:"Ma sei sicura fosse lui??Io ci ho parlato qualche volte e ti posso assicurare che è un ragazzo d'oro, non farebbe mai una cosa del genere"
Z:"D'oro!!?!No è un volto di bronzo ,ne sono certa"
J:"Ti prego dimmi che non ti fisserai e lascerai perdere...non sai neanche se era lui,lo hai visto 2 secondi"
F:"E poi tutti noi alcune volte abbiamo le nostre giornate 'NO'...Forse nella sfortuna sei stata fortunata, nessuno ha mai visto Seungmin arrabbiato "
Z:"Se ho i coglioni che mi girano di certo non vado a rompere le uova in testa alla gente"
J:"Infatti sfoghi la tua rabbia su di noi"disse dandomi un colpetto sulla fronte
"Oggi pomeriggio ho di nuovo degli impegni quindi non posso accompagnarti al colloquio ma mi raccomando di andarci"Z:"Si M-A-M-M-A!"
J:"Aish... spero che quel tipo te ne rompa un altro di uovo in testa"
Z:"Da che parte stai Han Jisung!!"dissi ridendo e iniziando a rincorrerlo per il cortile.
Presi l'uovo sodo dal mio pranzo e lo sventolai minacciandolo mentre continuavo a inseguirlo.
Z:"Han dai basta vieni qui"dissi ridendo ormai sfinita ma l'altro non accennava ad avvicinarsi
" Jisung sono seria vieni o giuro te lo lancio da qui...1....2....3.."Alzai il braccio così da lanciarlo con maggior potenza ma nell'andare all'indietro incontrai un ostacolo.Urtai vicino a qualcosa,o per meglio dire...qualcuno.Mi girai ed era di nuovo lui.La mia faccia dispiaciuta tramutò velocemente in una diffidente.
Z:"Ti ho fatto male??"chiesi per educazione
S:"Non ti preoccupare non mi hai fatto nulla"
Jisung corse finalmente nella mia direzione e iniziò a scusarsi.Mi obbligò ad abbassare il capo in segno di perdono con la sua mano sinistra che premeva forte dietro la mia testa.
J:"Scusaci stavamo scherzando e non abbiamo fatto caso a voi"
S:"Non ti preoccupare sto bene...e poi sono io che sono passato intromettendomi nella vostra lite, scusatemi"disse sorridendo e facendo segno di alzare il capo.
Nel frattempo tutte le persone che avevano visto la scena incominciarono a commentare, sostenendo che ancora una volta Kim Seungmin aveva dimostrato di essere la persona più gentile a questo mondo.
Sbuffai per la situazione che mi stava altamente innervosendo.
S:"Tieni, nell'urto ti è caduto questo...anche se è un po' rotto puoi sempre mangiarlo"
Z:"Non ti preoccupare puoi tenerlo, la gallina qui presente te lo regala"dissi in modo alquanto alterato e me ne andai prima che l'altro potesse dire altro.
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfic𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...