"DESTINO O ETERNITÀ"
(DOPO 1 ANNO)
POV HAN
Era passato quasi un anno e le cose tra di noi non erano cambiate per nulla.
Noi della band avevamo un lavoro vero e proprio nell'industria musicale, Zoe era la nostra manager principale, I.N stava per iniziare il primo anno di università mentre Felix l'aveva appena concluso.Eravamo arrivati all'ultima data dei nostri concerti nella nostra città ma non ero triste.Avevamo firmato un contratto per un tour della nazione e in più io,Changbin e Bangchan siamo ormai considerati i produttori principale dell'azienda.Grazie al nostro successo l'agenzia ha acquisito molta più fama quindi è molto riconoscente nei nostri confronti.
Nonostante ciò c'era qualcosa che mi preoccupava leggermente,giusto un po'.
Ero perso nei miei pensieri quando sentii delle braccia avvolgermi da dietro e mi fu lasciato un leggero bacio sulla guancia.
M:"Sei ancora ansioso dopo tutto questo tempo?"mi chiese dolcemente ponendo il suo mento sulla mia spalla mentre mi stringeva
Scossi la testa
J:"Non è per quello, ero solo su pensiero"
Poggiai la testa sul suo petto e rivolsi il mio sguardo al vuotoM:"Non dirmi che stai ancora pensando a quello?"mi allontanò delicatamente e mi girò verso di se "Avevi detto che non sarebbe cambiato nulla tra noi"
J:"Infatti non succederà"
M:"Allora qual è il problema?Non vuoi che vada?"
J:"Assolutamente sì!!È il tuo sogno fin da quando eri piccolo e non potrei mai intromettermi, posso solo fare il tipo per te e sperare che tu diventi il veterinario più bravo del paese però..."
M:"Lo so che è difficile da accettare.So che saremo molto lontani ma ti giuro che appena avrò un po' di tempo libero tornerò qui ma ti prego non pensare già da ora che questo ci allontanerà...lo hai detto anche tu che ci vuole molto di più per allontanare due persone"
J:"Ti ho detto che non è per quello, solo che il pensiero di essere lontani mi spaventa e basta...ma non mi intrometterei mai"
M:"Paura di cosa?"
J:"Ci vuole molto di più per allontanare due persone , questo è vero, ma stare così lontani significa non vederci molto.Se teniamo in conto anche il tour significherebbe vedersi solo per cellulare"
M:"Lo sai che è stata una scelta difficile da prendere ma non voglio più stare in quel bar e..."
Gli misi le mani sulle spalle e lo bloccai
J:"Minho ho solo paura che stando lontano ci abituiamo così...che ci dimentichiamo dei sentimenti che proviamo"M:"Dimenticheresti così facilmente quest'anno insieme?"
Scossi la testa ridendo
J:"Rettifico...ho paura che tu ti dimentichi di me"A quelle parole il maggiore rise ancora di più per poi essere lui a prendermi il viso tra le mani
M:"Ho ricominciato a vivere grazie a te e ho l'intenzione di arrivare alla fine con te..."
Si avvicinò maggiormente e sul suo viso comparve un sorriso dolce
"...Jisung io ti amo!!...Non potrei mai dimenticarti,hai capito?"Purtroppo mi sfuggì una lacrima ma l'asciugai prontamente.
J:"Lo stes-so vale per me"divenni leggermente rosso e l'altro mi bacio la fronte,poi il naso e alla fine arrivò alle mie labbra.Quando ci staccammo ridemmo leggermente imbarazzati.Il corvino mi augurò buona fortuna per la performance e priva di salire sul palco gli lasciai un altro bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfiction𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...