Cap_34

48 3 20
                                    

"La Fine"

POV ZOE

Era stata una serata magnifica,indimenticabile. Ci divertimmo veramente tanto e alla fine decidemmo di dormire sempre lì.

Mentre cercavamo un luogo migliore per stendere i teli lo vidi allontanarsi.
Era a telefono con qualcuno e la sua espressione non prometteva niente di buono.Quando chiuse la chiamata rimase per qualche secondo fermo in riva al mare con i piedi che venivano bagnati dalle onde.

Mi alzai per andargli incontro e quando lo raggiunsi si girò immediatamente nella mia direzione e mi sorrise.

S:"Ti piace il mare?"

Annui in segno di conferma mentre cercavo di capire il suo stato d'animo

S:"Ti ci porterò qualche giorno, senza quelli però "
Rise leggermente e mi prese a mo di sposa e iniziò a far finta di volermi gettare in acqua.
Dopo poco si arrese alle mie urla e sempre nella stessa posizione mi portò di nuovo dagli altri

C:"Vi ricordo che siamo tutti single quindi contenetevi"

H:"Mi sta venendo da vomitare "esclamò portandosi una mano alla bocca disgustato

Incosciamente gli occhi di tutti gli altri furono rivolti ad Han ma l'altro non se ne rese neanche conto,era troppo impegnato a giocare con Minho.

Finalmente mi mise giù e dopo poco andammo tutti a dormire.Mi accocolai al petto del maggiore che mi stringeva veramente forte, quasi come se avesse paura che me ne potessi andare.
Aveva continuato a ridere e scherzare insieme agli altri ma avevo capito che quella chiamata lo aveva scosso e che stava facendo finta di nulla.In realtà era difficile capire quando mentiva, l'aveva fatto per tutta la sua vita, eppure qualcosa mi diceva che avevo ragione.

Passarono dei giorni e quella sensazione rimase finchè un pomeriggio si presentò un signore abbastanza vecchio e con espressione seria.
L'uomo si inchinò e non perse tempo a parlare.

T:"Per caso qui lavora un certo Kim Seungmin??"

Il bruno si fece subito avanti ,curioso di quella figura.

T:"Oh piacere!!Non so se tu abbia letto l'email che ti è stata inviata ma..."

S:"L'ho letta!"Lo interuppe prima che potesse terminare
"Mi permetta di chiederle lei chi è "

T:"Sono l'esecutore testamentario , sono qui solo per consegnarti quello che apparteneva a lui "

Il signore gli diede delle carte di vario tipo e successivamente gli diede una lettera chiusa
T:"Me l'ha consegnata qualche giorno prima e si è raccomandato di dirti di non buttarla.
Se non vuoi leggerla ora non fa nulla, puoi farlo anche tra dieci anni.Aveva detto che l'importante è che tu sappia la verità, ovviamente solo quando sarai  pronto"

Seungmin sospirò varie volte e lo ringraziò gentilmente.Il signore ci salutò ed uscì senza proferire parola

Noi nel frattempo eravamo confusi ,chi era quell'uomo?Perchè gli aveva dato quelle carte e sopratutto di cosa stava parlando??Un testamento?

Z:"Seungmin mi dici cosa succede perfavore?!È da giorni che provo a farti parlare ma eviti sempre il discorso e inizi a ridere e scherzare"

||  𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑   ||    ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora