Cap_3

52 5 13
                                    

"ANCORA TU!"

Il giorno seguente i miei amici si congratularono con me per il nuovo lavoro e decisero di offrirmi un caffè in mensa per festeggiare ma per loro sfortuna l'argomento principale della nostra conversazione era di nuovo quel principino diabolico

F:"Hai rovesciato il caffè su Seungmin??Seria!?" Disse ridendo e iniziando a immaginare la scena

I.N:"Non ti facevo così sai...ma sei sicura di aver sentito bene??"

Z:"Ma perchè non mi credete, non sono né cieca né sorda"

F:"Non ho mai detto che non ti credo è solo che è così strano da immaginare"

I.N:"Sembra una storia inventata ecco"

Z:" Jisung dimmi che almeno tu mi credi?!"Dissi ormai disperata

J:"Se dico di sì smetterai di parlare perennemente di quello??"

Z:"Okay neanche tu mi credi,perfetto!!Non mi interessa che nessuno di voi sia dalla mia parte perchè prima o poi uscirà allo scoperto"

I.N:"Neanche fosse una questione di stato"disse ridendo insieme a Felix.
I due ridevano e mi prendevano in giro da quando avevo iniziato a raccontargli ciò che era successo il giorno prima

Z:"Ve lo dimostrerò!"

J:"Dimostrami la tua bravura nello studio piuttosto"

Z:"Zitto traditore...e poi vado bene a scuola a differenza tua"

J:"E va bene su questo hai ragione ma studiare di più non ti farebbe male,almeno penseresti a qualcosa di diverso"

Z:"Vuoi che parlo di qualcosa di diverso??Va benissimo,parliamo di te....dove stai andando il pomeriggio in questi giorni?!"

J:"Non sono fatti tuoi cara"

Z:"Dici??Okay allora non ti cucinerò più la cheescake ai frutti di bosco"

J:"Non puoi farmi veramente questo"disse portandosi una mano al cuore e inscenando un infarto
"Comunque volevo aspettare un po' per dirvelo ma a questo punto colgo l'occasione...sto cercando una band "

F:"Una band??Quindi vuoi intraprendere seriamente questa carriera!"

J:"Diciamo che almeno voglio provarci"

Z:"Ma è una bellissima notizia.Hai già trovato una??"

J:"No...tutte le band che ho trovato sono come dire,un po' troppo 'mosce??'. Lo sapete sono un tipo a cui piace la musica forte"

I.N:"Hyung sei bravissimo, sono sicuro che quando la troverai ti prenderanno sicuramente "

J:"Lo spero.Cercherò solo per un altro po' e poi lascerò perdere"

Z:"Ma hai iniziato da poco a cercare"

J:"In realtà neanche così poco, è da 7 mesi che cerco"

F:"È così difficile trovarne una?"

J:"A quanto pare"

Z:"Han sono sicura che riuscirai a trovarne una.Ti aiuterò come tu hai aiutato me con il lavoro "

J:"Mhh grazie mille Zozee" mi sorrise e mi accarezzò la testa delicatamente.

Non sapevo minimamente che era in cerca di una band.
A dir la verità mi sentii un po' messa da parte, insomma io gli dicevo qualsiasi cosa mentre lui sembrava sempre nascondermi tutto.
Eravamo sempre insieme ,fin da piccoli , e ricordo che inizialmente nel nostro rapporto lui parlava tanto quanto me ma era ormai da qualche anno che sembrava essersi chiuso leggermente.
Non avevo mai chiesto nulla perchè pensavo che le persone con il tempo cambiassero... tanto se fosse successo qualcosa me l'avrebbe detto sicuramente no??
Non sapevo se il problema fossi io o semplicemente eravamo cresciuti ma ero certa del fatto che dovevo assolutamente aiutarlo, come lui aveva sempre fatto con me.

||  𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑   ||    ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora