"Un mostro pt_2"
POV ZOE
(Dopo essere entrata in classe)Ero veramente dispiaciuta per lui, non si meritava tutto questo.Sapevo che era una persona forte ma mi chiedevo fin quanto avrebbe resistito.
Non volevo che quella situazione durasse ancora per molto quindi ero decisa nel parlare a Jeongin dopo le lezioni.Il rosso seduto davanti a me non mi parlò per tutte quelle ore fino all'ultima,momento in cui lo fermai.
I.N:"È da stamattina che hai quella faccia, devi dirmi qualcosa?!"
Z:"Dobbiamo parlare"
Dissi decisa così da far comprendere la mia serietàL'altro comprese e mi portò fuori al corridoio, così che la nostra conversazione si mischiasse al grande vociare degli altri studenti.
Z:"Perchè sei venuto da me ieri?"
I.N:"Già te l'ho detto, ero solo preoccupato e dispiaciuto"
Z:"Solo per quello?"
Tentennò per un po'
I.N:"Er-o venuto per farti capire che non sono felice che gli sia capitata una cosa del genere e soprattutto voglio che tu sappia che se stai bene con lui io sono altrettanto felice"era leggermente arrossito e mi sembrava sincero ma dovevo chiederglielo comunque, a costo di farmi prendere per pazza
Z:"Sabato scorso sei venuto al bar?"
I.N:"Cosa?!Ho appena finito di dirti queste cose e tu pens...aspetta"
Si fermò di colpo , come se avesse ricordato qualcosaZ:"Cosa?!"
I.N:"Il video è stato registrato quella sera?"mi chiese con gli occhi sbarrati e un espressione incredula
Z:"S-S-Si"dissi confusa
I.N:"Non può essere"
Z:"Jeongin cosaaa"alzai leggermente i toni scuotendolo per le spalle
I.N:"Io sono venuto al bar quella sera ma non sono entrato...non io almeno"
Z:"Aishhh....parla cavolo"
I.N:"Quella sera i-io ho ac-compagnato una pers-ona..."
Quando stava per dire il nome fui leggermente urtata a causa di un ragazzo che stava correndoIn quel momento mi resi conto che tutti gli alunni erano fuori dalle classi ed erano affacciati alle finestre.
Ad attirare la loro attenzione fu una rissa , inizialmente non mi importava ma una ragazza urlò il nome di uno dei due ragazzi e subito ci catapultammo alla finestra per vedere se fosse vero.
《Seungmin?!》
Stavo cercando di individuare l'altra persona ma non ci riuscivo a causa dell'angolazione
I.N:"È Han...la persona che ho accompagnato , è lui"
Lo guardai immediatamente negli occhi incredula di ciò che le mie orecchie avevano sentito.
Iniziai a correre il più velocemente possibile per fermare quei due e appena arrivai vidi una scena che mi fece rabbrividire.
Il più alto era sull'altro e continuava a dargli pugni neanche fosse un sacco da box.
Era completamente accecato dalla rabbia, lo potevo percepire dal suo sguardo e dalla forza con cui sferrava quei colpi.Il moro era completamente inerme al di sotto, aveva le mani sulle sue spalle per cercare di fermarlo ma era inutile.
Non riuscii più a sopportare quella vista quindi intervenni.Mi avvicinai per fermarlo ma mi spinse talmente forte da farmi sbattere contro il palo della luce posto poco più in là.
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfiction𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...