"La verità "
POV SEUNGMIN
Quella mattina mi svegliai energico, tanto da essere pronto in pochi minuti e da preparare la colazione alla nonna prima che si svegliasse.
Nonna:"Buongiorno"disse ancora assonata nel mentre che entrava in cucina
S:"Buongiorno"risposi lasciandole un piccolo bacio sulla guancia e tornando a preparare il tutto.
Nonna:"A cosa devo questo trattamento stamattina?!"
S:"Mi sono solo svegliato presto quindi ho cucinato io"
Nonna:"È da tanto tempo che non ti vedevo così felice"
S:"Già...è strano anche per me"esclamai con un sorriso da ebete
Nonna:"È a causa sua vero?"
S:"Fo-rse"
Nonna:"Aishhh allora è ovvio che tu sia così energico, quando si è innamorati la vita appare di un altro colore"
S:"Blablabla...dici così solo perchè ormai sei troppo vecchia per esserlo di nuovo " dissi scherzando ma purtroppo la vidi avvicinare con un cucchiaio di legno
Nonna:"Ripetilo mocciosoo"
S:"Vado a scuolaaa!!"esclamai ridendo e facendole la linguaccia.
Uscii da casa con una serenità diversa dal solito.Mi sembrava veramente tutto così tranquillo, il sole era bellissimo e lo stesso valeva per ogni cosa che mi circondava.
Finalmente ero tornato a sentire quell'emozione che ormai era stata sotterrata nel mio cuore per troppo tempo.
Arrivai a scuola sorridente come sempre ma qualcosa non andava, continuavano a fissarmi.
L'avevano sempre fatto ma quel giorno avevano uno sguardo diverso, mi sentivo giudicato e ad aumentare quella sensazione era il continuo bisbigliare tra loro.
Salutai anche alcuni ragazzi ma non mi considerarono minimamente, fecero finta di non conoscermi.Stavo cercando di capire cosa cavolo stesse succedendo e dopo poco vidi Jun correre verso di me.
Jun:"Minnn!!!"urlò appena a causa della corsa , accasciandosi poco dopo
S:"Cosa!"
Non parlò, mi passò semplicemente il cellulare con un espressione preoccupata.
Strappai quel telefono dalle sue mani sperando di capirci qualcosa e subito dopo avver avviato quel video la mia espressione confusa tramutò in una sconvolta.
Quel video raffigurava me , a petto nudo mentre baciavo la ragazza, che era anch'essa senza maglia, in un bar il cui nome si poteva leggere perfettamente sullo sfondo.
Il mio viso si poteva vedere perfettamente mentre quello di Zoe fortunatamente no.Scrollai sul sito della scuola e notai che fu postato la sera prima.
Inoltre la gente ,ormai curiosa nei miei confronti , aveva iniziato a fare delle ricerche, scoprendo tutto ciò che avevo cercato di nascondere fino a quel momento.
C'erano post su mia madre, mio padre, foto della band e tanto altro.Il mio respiro improvvisamente divenne più pesante, il cuore continuava a martellare nel mio petto con un ritmo costante e la testa era divenuta completamente vuota.Mi cadde il cellulare dalle mani e ciò richiamò l'attenzione di Jun che cercò in tutti i modi di avere delle spiegazioni ma...ma non lo sentivo.
Vidi la corvina venirci incontro raccogliendo il telefono e iniziando a dire qualcosa ma non riuscivo a capire, vedevo solo le sue labbra muoversi ma non usciva nessun suono da esse.Dopo poco mi ripresi e tranquilizzai entrambi.
Iniziai a pensare a chi avesse potuto fare una cosa del genere, chi poteva odiarmi così tanto.
L'unica persona che mi venne in mente fu Xiao, stavo per correre nella sua scuola ma fui fermato da una professoressa che mi chiamò in presidenza.
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfiction𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...