Cap_35

37 3 22
                                    

"L'ultima verità"


POV HAN

Sono passati ormai due mesi dalla nostra esibizione, due mesi intensi e pieni di emozioni.
Il tempo trascorso ha portato un po' di serenità nelle nostre vite e la relazione che avevo iniziato con titubanza sta andando a gonfie vele.

Sono ancora un po' timoroso nel mostrare a pieno i miei sentimenti ma ci sto provando.
Minho in realtà ha sempre continuato ad essere dolce e non perde nessuna occasione per dimostrarmi affetto quindi mi sento un po' in colpa, tanto da aver deciso di scrivere qualcosa.
Penso che tutti sappiano quanto io sia pessimo nel confrontarmi con l'amore ma so di essere bravo con la musica.

Ho deciso di scrivere una canzone che parlasse della nostra relazione.Ovviamente non l'avrei detto liberatamente,l'avrei cantata normalmente sperando nella sua perspicacia.

Ero seduto al tavolino con le cuffie nelle orecchie mentre continuavo a sbattere la penna sul foglio a causa dell'indecisione nella scelta delle parole giuste.
Ero talmente concentrato da non rendermi conto di una presenza alle mie spalle che prontamente mi sfilò il foglio dalle mani.

C:"Cosa ti causa tutta questa concentrazioneeee"disse sventolando il foglio con una risatina fastidiosa

J:"Stavo lavorando,quello che dovresti fare anche tu"

C:"Da quando sei così permaloso"alzò gli occhi al cielo e iniziò a leggere ad alta voce le barre che avevo scritto.

A quella vista corsi sul palco ma l'altro mi mantenne così da poter passare il foglio al più alto che ovviamente continuò a leggerlo

"In una notte di stelle e alcool, ho perso la ragione,
Un bacio rubato, nato dalla confusione"

J:"Hyunjinnnnn!!!"lo richiamai più volte ma continuò ad ignorarmi ridendo e attirando l'attenzione anche degli altri due membri della band che iniziarono a dargli corda

"Pensavo fosse un errore, un momento da dimenticare,
Ma nei tuoi occhi ho visto ciò che non potevo ignorare"

Il Leader e il cantante principale si avvicinarono al foglio e Bangchan lesse l'ultima barra perchè Hyunjin stava ormai ridendo con le lacrime agli occhi

"Ogni errore ci ha portato qui, dove il cuore trova pace,
Insieme siamo un sogno, un amore che non tace..."


Finalmente Changbin mi lasciò, corsi a riprendere il foglio e li guardai male ma iniziarono a punzecchiarmi e a farmi un sacco di domande

B:"Awww...È la tua prima canzone d'amoreeee vero?"

Abbassai lo sguardo a causa dell'imbarazzo,sentivo le mie guance andare a fuoco

H:"A chi è dedicata??????!?!?"disse dandomi delle piccole spallate con un sorrisino malefico

J:"A nes-suno"

C:"Siamo tuoi amici dovresti dircele queste cose!!"

H:"Hai la ragazza vero??"

All'improvviso divennero quasi seri e i loro sguardi si focalizzarono su di me, non sapevo cosa dire quindi mi limitai ad annuire.

Le reazioni furono delle urla, abbracci e strattoni vari.

S:"Però sono delle belle parole per una canzone"

H:"Come se non dicessi così solo perchè ora non dovrai più preoccupartene"

Il principio rise leggermente sotto i baffi e quando stava per dire qualcosa vidi Minho avvicinarsi ai piedi del palco.

||  𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑   ||    ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora