"Ho sbagliato di nuovo"
POV HAN
La comparsa del padre di Seungmin provocò scalpore nell'intero istituto.
I ragazzi della band e i due decolorati sembravano sorpresi tanto quanto me.A causa del video che avevo pubblicato mesi prima il suo passato era uscito allo scoperto ma non avrei mai pensato che avesse vissuto in quel modo e che soprattutto quella persona orrenda fosse suo padre.
Come poteva un padre fare questo al proprio figlio??
Nonostante fossimo tutti radunati intorno a loro due nessuno si mosse ne osò parlare.Istintivamente mi girai verso Minho , che era l'unico che conosceva il castano da più tempo di tutti, e notai che i suoi occhi erano lucidi.
Quasi sicuramente quella situazione gli stava ricordando il suo passato.Erano due contesti completamente diversi ma di base il motivo del loro dolore era stato lo stesso.Mi ero sempre chiesto perchè trattasse Seungmin così bene, quasi come un fratello minore, ma ora capivo molte cose.
Finalmente si accorse che lo stavo fissando da un bel po' e mi dedicò un piccolo sorriso.
L'unica persona che voleva intervenire fu fermata da quest'ultimo che prese la ragazza per il polso
M:"So che vuoi proteggerlo ma lascialo fare.Forse aspettava questo confronto più di quanto tu creda"
Z:"Ma sta dicen..."
M:"Lascialo sfogare"
La tirò di nuovo verso la folla così da non attirare l'attenzione
"Assicurati di esserci dopo.Sono sicuro che per lui è più importante questo"La corvina comprese il discorso del maggiore e ritornò al proprio posto.
Quando Seungmin se ne andò lei gli corse dietro immediatamente.
La folla si sciolse e il nostro gruppo rimase leggermente in silenzio finchè non vidi Minho avvicinarsi prepotentemente al vecchio.
M:"Sia fiero di suo figlio"
Disse fermandosi davanti a quella figura che era inginocchiata a terra con una mano sul cuore e l'altra intenta a raccogliere le rose.
L'uomo alzò lo sguardo e lo guardò in modo confusoM:"È riuscito a diventare da solo un uomo rispettabile, più di lei, quindi ne sia fiero"
P:"Non che ci volesse molto"Si alzò lentamente a causa dell'età e vidi di sfuggita una lacrima cadere sulla sua guancia
M:"Veramente non è pentito di ciò che ha fatto?"
Nei suoi occhi vedevo solo rabbia e se ne rese conto anche l'altro
P:"Sai ragazzo alcune volte è più semplice lasciar stare le cose così come stanno"
Prese i fiori e li riposò in uno zaino vecchio alle sue spalle.Il suo vestiario e la sua pulizia erano visibilmente trascurati
"Pressupongo tu gli sia molto vicino"M:"Ha sofferto molto a causa sua e i..."
P:"LO SO!Ne sono consapevole ma non posso più farci nulla"
Si posizionò bene lo zaino in spalla e chiese un ultima cosa
"Posso sapere il voto con cui si è diplomato?"M:"I-Il massimo"
Sorrise ampiamente e si inchinò davanti a Minho.
P:"Grazie per essergli stato vicino e aver sopperito in parte la mia assenza"
Il maggiore non lo fermò e non chiese ulteriori affermazioni, forse non sapeva neanche lui perchè si fosse avvicinato a parlare.
M:"Dobbiamo festeggiare i diplomandi giusto?!?Allora andiamo,offro io"disse cercando di alleggerire l'atmosfera
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfiction𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...