"Uno stupido bugiardo"
Pov Han
Era arrivato finalmente il fatidico giorno.
Ci eravamo preparati veramente tanto per vincere quella competizione.
Nonostante fossi tornato da solo due settimana mi avevano fatto lavorare giorno e notte senza sosta.
Zoe era rimasta tutte le sere con noi per giudicare la performance nei minimi dettagli.Quella mattina eravamo tutti carichi ma nessuno di noi riuscì a nascondere il proprio nervosismo, neanche il principino della nostra scuola.Continuava a picchiettare il piede a terra mentre si torturava le mani.
Zoe e Minho erano i più tranquilli di tutti, erano veramente convinti nella nostra vittoria...forse erano anche gli unici.
Mancavano poco meno di 20 minuti e i mie livelli d'ansia incominciarono a farsi sentire.Mi sedetti e iniziai a respirare profondamente, sperando di alleviare quella sensazione
M:"Hey calma, andrai alla grande"
Esclamò sedendosi vicino a me e accarezzandomi la schienaJ:"Grazie Hyung"
Con poche parole era riuscito a calmarmi.Non so per quale motivo ma la sua presenza mi dava conforto, più dell'altra.
Dopo poco si avvicinò anche lei e ciò fece si che lo sforzo di Minho di calmarmi andasse sprecato in un istanteZ:"Sarai bravissimo e bellissimo come sempre, quindi non ti agitare inutilmente "disse prendendo la mia faccia tra le sue mani e stringendomi le guance
Senza neanche guardarmi allo specchio potevo confermare che ero rosso, sentivo le orecchie bruciare.Quel suo sguardo, quel maledetto sguardo...mi era mancato così tanto.
Da quando quei due non parlavano più mi sembrava di essere tornato ai vecchi tempi.Finalmente guardava me, solo me.
Non sapevo cosa fosse successo ma per me andava bene così.J:"Ora che sei qui non lo sono più"
La ragazza fu chiamata dal maggiore della band e subito dopo ottenni un pugno sul braccio dalla persona al mio fianco
M:"Ora che sei qui non lo sono più....gnegne"esclamò cantinellando per prendermi in giro
J:"Smettila"
M:"Allora!? Si può sapere quanto ci metterai ancora"
J:"Dopo la gara glielo dirò"
M:"Mhhh...dubito lo farai"
J:"Hyung se mi rifiuterà avrai il permesso di prendermi a sberle"
M:"Perchè dovrei?!"
J:"Perchè si"
M:"Mi dispiace ma questo non posso farlo.Posso darti una spalla su cui piangere ma..."si alzò nel mentre esclamava quelle parole con estrema serietà
"...ma non riuscirei mai a farti del male"J:"Hyung"dissi fermandolo per il braccio
"Grazie per essere mio amico"Il maggiore si limitò a sorridere appena , mi accarezzò la testa e raggiunse la ragazza mentre io cercai di calmarmi ulteriormente.
...
Salimmo finalmente sul quel palco e quando iniziammo a suonare vidi gli occhi di quei pochi spettatori illuminarsi.Erano poche persone ma ballarono tutte, ci supportarono fin da subito.
Sentivo che quel giorno sarebbe stato il mio giorno fortunato.Lei mi stava guardando, l'aveva fatto per tutta l'esibizione...cosa potevo chiedere di più?Forse vincere quella gara.
Dopo di noi si esibirono altre due band e successivamente fummo chiamati tutti per annunciare il vincitore .Avevo un presentimento ma non volevo dirlo,avevo paura che se l'avessi detto il verdetto sarebbe cambiato miracolosamente.
STAI LEGGENDO
|| 𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑 || ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~
Fanfic𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 •Zoe, una giovane ragazza appena trasferitasi in città, si ritroverà di fronte a un enigma avvolto in un sorriso. Incontrerà molte persone , tra cui una che attirerà subito la sua attenzione ma si rivelerà totalmente l'opposto di quel che...