4.

50 5 0
                                    

Rientrando in casa mi rendo conto che Victoria non c'è più. Sento Damiano uscire dalla doccia.

Dam: Hey.

TN: Hey.

Dam: Senti... Mi dispiace che Victoria non ti sia piaciuta ma a me piace.

TN: Dam non importa che a me lei piaccia o che io piaccia a lei, scherziamo su quest' ossessione che ho nei confronti delle tue ragazze e del rapporto che hanno con me ma la verità è che non importa davvero capisci?

Dam: Grazie sei carinissima.

TN: Non mi ringraziare.

Dam: E sono felice, perché oggi volevo farti conoscere gli altri membri della band.

TN: Perdonami ma, band?

Dam: Si insomma magari la considererai una cosa stupida ma sai quanto amo cantare, ho conosciuto Vic, lei aveva un chitarrista e cercava voce e batteria, io mi sono offerto. Comunque, non per puntualizzare, ma te l' ho già nominata, in macchina.

TN: Sono quasi sicura di no. È strano che tu non me lo abbia detto, sembra importante per te.

Dam: Volevo aspettare un po' capisci?

TN: E io dovrei conoscere questi membri di una band di cui non sapevo tu facessi parte fino a cinque secondi fa oggi?

Dam: Più o meno sì. Volevo che tu venissi a sentirci provare tra un oretta, stiamo a casa di Vic, mi vesto e esco.

TN : E io dovrei venire con te?

Dam: Se ti va...

TN: Ringrazia che ti amo e che proprio non mi va di studiare latino, mi cambio e ci sono.

Me ne vado in camera a cambiarmi con una certa ansietta, se veramente tutti i membri sono come Victoria non so se mi va effettivamente di conoscerli. Indosso un paio di cargo neri con un top bianco,  niente felpa perché inizia a fare caldo, un paio di converse anch'esse bianche, i miei anelli, una collana, orecchini e sono pronta.

Esco, e anche Damiano  nello stesso momento.

Dam: Pronta?

TN: Sì sì.

Prendiamo l' auto e in quindici minuti circa siamo a casa di Victoria.

Damiano citofona.

Vic: Chi è?

Dam: Amore sono io.

Il cancellino si apre

TN: Perché hai detto io e non noi? Non sanno che sono con te non è vero?

Dam: Non so mo sembrava strano dirglielo lo scopriranno quando entrerai.

TN: Effettivamente penso che sia strano presentare "la tua nuova band" a tua sorella.

Dam: Infatti.

Entriamo in casa.

Dam: Ciao ragazzi, lei è TN la mia sorellina.

Vic: Non sapevo la portassi.

Lo dice con un aria di sprezzo incredibile.

Dam: Mi faceva piacere farla conoscere ai ragazzi.

Tho: Piacere sono Thomas il chitarrista.

Mi allunga la mano e me la stringe, sembra un ragazzetto simpatico, timidino.

Eth: Io sono Ethan, la batteria.

Capelli lunghi legati in una coda bassa , quella che sembra una parvenza di baffetti, una "r" moscissima.

*Skip time*

Già dopo aver passato un paio d'ore con loro mi rendo conto di quanto siano ragazzi stupendi e di come Victoria con loro sia effettivamente una persona davvero carina. Mi chiedo perché non lo sia con me, probabilmente lo è almeno con Damiano. Thomas è diventato improvvisamente eloquente e anche se Ethan è rimasto introverso abbiamo avuto qualche conversazione effettivamente interessante.

SPAZIO AUTRICE

Ciaoo, spero vivamente che questo capitolo vi ia piaciuto, supportare la storia se vi va, lasciate una stellina ai capitoli che preferite così che io possa capire in che direzione andare.
Grazie mille per tutto il supporto.
Bacii.
~🌼

Where you go, I goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora