Victoria soffia le candeline taglia la torta e apre i regali mentre io la sto guardando dal lato della stanza, senza cantare tanti auguri o altro.
Quando l' attenzione su di lei diminuisce e la gente continua divertirsi separatamente la prendo per il polso e la trascino in camera sua, lei non fa domande né oppone resistenza. Entriamo in camera e chiudo la porta.
Victoria comincia a baciarmi con foga e io non posso fare ameno di ricambiare per qualche secondo. Ma poi mi fermo.
TN: No.
Vic: Hai ragione no, è sbagliato.
I suoi occhi fissi nei miei mi mettono una tale tenerezza, non le resisto e riprendo a baciarla. Sta volta è lei a fermarmi.
Vic: TN, davvero no.
TN: Dobbiamo parlare, davvero questa volta.
Vic: Quello che è successo a casa tua e quello che stava per succedere qui oggi è brutto, molto brutto.
TN: È stato brutto?
La domanda mi esce spontanea, perché per me nulla è stato brutto, sbagliato forse, ma bellissimo.
Victoria si butta sul letto.
Vic: No, è stato stupendo, ma è stato brutto, tanto brutto.
TN: Non ti seguo.
Vic: TN, Damiano, e poi abbiamo diversi anni i differenza.
TN: Sì, ma l' età non è così importante.
Vic: Hai ragione, tuo fratello è il problema.
TN: Sì, si hai ragione.
Vic: I sensi di colpa mi hanno distrutto lo ammetto, però volevo veramente arrivare in fondo con te.
Mi siedo accanto a lei.
TN: Sì, anche io.
Vic: Non possiamo uscire insieme, non un quel modo.
TN: No è escluso, totalmente escluso.
Vic: Chiamami pazza.
TN: Pazza.
Vic: Ma se... E non ridermi in faccia.
TN: Come potrei siamo nella stessa situazione.
Vic: E se noi ora lo facessimo?
TN: Non sai quanto lo vorrei ma... Insomma ne abbiamo già parlato no?
Vic: Facciamo ora o domani o dopodomani, quando vogliamo, è solo sesso TN, solo sesso.
TN: Solo sesso?
Vic: te lo giuro.
TN: Non lo so.
Si gira verso di me e mi bacia.
Vic: Convinta?
TN: Convintissima.
Vic: Quindi chiariamo.
TN: Stabiliamo tipo cosa, regole?
Vic: Tipo.
TN: Mi sembra giusto.
Vic: Non siamo tenute a vederci solo tra di noi, non stiamo insieme.
TN: Mi sembra giusto, però se usciamo con qualcuno diciamocelo, insomma nel caso ci dovessimo fermare.
Vic: Ok, e tuo fratello non lo deve sapere, mai.
TN: Assolutamente, dobbiamo stare attente.
Vic: Si, hai ragione.
TN: So che suona infantile ma io voglio che siamo amiche, lo voglio davvero. Se è solo sesso non ci sarà alcun imbarazzo giusto?
Vic: Nessun imbarazzo.
TN: È la mia prima volta.
Vic: Eri vergine?
È terrorizzata.
TN: No.
Vic: Prima volta con una donna?
Non più terrorizzata ma non felice.
TN: No, è la mia prima volta solo sesso.
Vic: Anche la mia, cioè mi è capitato di andare con una persona e poi non vederla mai più, ma mai così.
TN: Però mi sembra l' idea migliore, anche perché non credo di provare qualcosa per te.
Sto dicendo la verità?
Vic: Sì nemmeno io.
TN: Siamo d'accordo?
Vic: D'accordo
STAI LEGGENDO
Where you go, I go
Teen FictionIl confine tra odio e amore è sottile e spesso effimero, tra me e Victoria è stato un bicchiere di troppo. 🥈in #victoriadeangelis 🥇in #victoriadeangelis