13.

60 3 2
                                    

*Vic's pov*

Non riesco a controllarmi, non mi è mai successo.

Mentre sento il suo orgasmo soffocarsi nel mio collo percepisco il suono di una porta che si apre.

Tolgo immediatamente la mano da in mezzo alle sua gambe torno in piedi e e tento di chiudere il meglio possibile l' accappatoio mentre TN anche lei accortasi del rumore tenta di ricomporsi sul divano.

TN: Damiano! Ciao, non pensavo ti avrei visto sta sera, non dovevi dormire fuori?

Dam: Ehm, si, avrei dovuto ma alla fine sono tornato perché ho un mal di testa allucinante.

Continua.

Dam: Ciao Vic eh, Nemmeno mi saluti?

Vic: Si, hai ragione, scusa, ciao.

Dam: Sei qui per il cambio di rif sul pezzo nuovo? Possiamo riparlarne, davvero non sto bene.

Vic: Si, non ti preoccupare non  c'è fretta, ti lascio comunque questi spartiti che ho scritto eh.

Dam: Ma scusa perché sei in accappatoio?

Vic: Ah, si ecco ho fatto la doccia qui perchè a casa mia stanno facendo lavori.

Dam: Capito, bene io vado a stendermi se vuoi restare resta pure se vuoi eh.

Vic:No, no dovrei tornare a casa comunque, grazie e ciao.

Esco di fretta senza guardarmi intorno e soprattutto senza guardare negli occhi TN.

*TN's pov*

Dam: Tutto bene Vic?

TN: Si, suppongo di si, ora va a dormire si vede proprio che non stai molto bene.

Dam: Se hai bisogno svegliami, ma non farlo ok?

TN: Certo tesoro, riprenditi.

Damiamo va in camera e io lentamente cerco di capire ciò che è appena successo con Vic. è tutto così surreale che mi sembra un sogno, non sono nemmeno certa che sia capitato veramente. Tentava di consolarmi ma le cose le sono sfuggite di mano, ci sono sfuggite di mano, almeno così sembra. è tutto così assurdo, assurdo e sbagliato. Lei è diversi anni più grande di me, è appena uscita da una relazione con mio fratello, e sono abbastanza certa che non volesse fare veramente ciò che ha fatto, è ceduta ad una tentazione, tutto qua. Me lo ripeto con il tentativo di far perdere d' importanza alla questione, siamo solo cadute in tentazione, capita, è successo, non lo si può negare, posso solo tentare di far cadere questo fatto nel dimenticatoio. Non riesco a pensare ad altro .

*Vic's pov*

Tornando a casa la mia testa fluttua tra centinaia di pensieri, primo tra  i quali è perche non me ne sto star ferma? La mia vita era tranquilla e per quanto la rottura con Damiano fosse stata dolorosa ci avevo guadagnato un' amica, ma ora, dopo quello che ho fatto sono quasi sicura di averla persa. Entrambe so per certo non vogliamo nulla l'una dall' altra, ma riusciremo ancora a guardarci in faccia? Non lo so, lo spero, lo spero veramente tanto. TN è veramente bella, pensavo di poterle resistere, evidentemente non è così.

Where you go, I goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora