"Vic's pov"
Tho: Peccato che TN non sia potuta venire.
Sono passati due mesi al primo "ti amo", la relazione va a gonfie vele. Amo TN e lei ama me.
TN è a casa con il raffreddore, ha un po' di febbre, e ha preferito non venire.
Io e Thomas siamo in un posto nuovo, non eravamo mai entrati in questo locale.
Tho: Sei sicura?
Sembrano più che altro ragazzini stupidi, un po' egocentrici.
Vic: Si dai, giusto per bere un po'.
Tho: Vado al bancone di sinistra, mi sembra ci sia meno fila. Tu resta qua prendi un tavolo.
Vic: Solo una birra per me.
Gli dico passandogli cinque euro.
Tho: Arrivo.
Non da neanche a Thomas il tempo di allontanarsi e un ragazzo si avvicina a me.
??: Era il tuo fidanzato quello?
Vic: No.
??: Quindi sei single?
Vic: No. Sono fidanzata.
??: Fa nulla, però posso offrirti da bere?
Vic: Si, no, sto aspettando una birra dal mio amico.
??: La fila al bancone è infinita ci metterà un secolo, io questo non lo bevo.
Esito, ma alla fine la mia voglia di bere vince su di me, tolgo la cannuccia e bevo direttamente dal bicchiere. Non so cosa sia ma è abbastanza dolce, non troppo alcolico. È buono.
Si siede sulla sedia davanti alla mia.
Vic: Come ti chiami?
??: Mattia, tu?
Vic: Victoria.
??: Bel nome.
Vic: Grazie.
Mi sto ubriacando molto velocemente, ho bevuto solo qualche sorso di drink. Non me ne preoccupo, di solito reggo molto di più, ma ho come la sensazione di starmi prendendo l' influenza di TN quindi il mio corpo non è al massimo. Bevo un altro paio di sorsi.
Non sono ubriaca, non mi sento come quando sono ubriaca, è molto peggio, valuto l' idea di andare in bagno che è direttamente alla mia destra, ma non credo di riuscire ad alzarmi, tutto gira e i suoni sono ovattati.
Mat: Non stai bene? Usciamo a prendere un po' d' aria.
Risco a capire giusto appena cosa mi dice. Penso che sia relativamente una buona idea.
Mi porta in bagno e poi usciamo dalla porta sul retro. Da cui abbiamo accesso dalla zona lavandini.
Siamo in un vicolo buio, ma non sto migliorando. Sta solo andando peggio.
Non risco a pensare a nulla, mi sento morire. Non so cosa fare.
Poi buio.
*TN's pov*
Ieri sera Sono andata a dormire presto, ero esausta a causa della febbre.
Mi sveglio verso le 9 del mattino e prendo pigramente il cellulare dal comodino per guardare l' orario.
48 chiamate perse a parte di thommy♥️
Questa scritta appare nelle notifiche.
Mi siedo, cercando di capire.
Mi ha chiamata cinquanta volte, non riesco a capirne il motivo. Mi fa male la gola e la testa. Improvvisamente riesco a collegare.
Victoria, Thomas era in giro con lei. Cazzo.
Non faccio in tempo a tentare di richiamarlo, che mi arriva una chiamata da Victoria.
Rispondo piena di ansia. Avrei dovuto star sveglia mi dico, avrei dovuto chiamarla.
TN: Amore, stai bene? Thomas mi ha chiamata cinquanta volte.
Vic: Mi vieni a prendere? Ti prego.
È in lacrime. Cosa è successo?
STAI LEGGENDO
Where you go, I go
Novela JuvenilIl confine tra odio e amore è sottile e spesso effimero, tra me e Victoria è stato un bicchiere di troppo. 🥈in #victoriadeangelis 🥇in #victoriadeangelis