23

50 3 9
                                    

*Vic's pov*

TN: Conoscerò tuo padre.

Sono uscita da casa di Thomas, ho camminato per qualche minuto nella direzione di casa mia, ho preferito camminare invece che prendere la macchina. Devo pensare.

Vic: Cosa?

TN: Voglio conoscere tuo padre, tua sorella, chiunque tu voglia che io conosca. Ci tengo a quasta relazione, davvero. Con tutta me stessa, voglio che vada avanti. Ho avuto paura, so quanto è importante per te l' opinione di tuo padre. La paura di non piacergli è diventata accecante e mi sono comportata male.

Vic: C'è il mio ex storico in città.

TN: Lo so.

Non mi chiedo come lo sappia, non importa.

Vic: E io di solito...

TN: Lo so.

Vic: Ma io non...

TN: So anche questo.

Vic: Grazie, grazie davvero.

TN: Per cosa?

Vic: Per esserci.

TN: Io ci sarò sempre per te.

Vic: Lo sai che non mi manca vero? È solo un po' complicato. Ma tu sei diversa, sei diversa da ogni persona che io abbia incontrato prima d'ora, sei speciale.

TN: Victoria, non importa quanto tempo ti ci vorrà a stare meglio, io sono qui con te.

*TN's pov*

Vic: Ti devo dire una cosa, una cosa importante che ho evitato di dirti a causa del litigio. Ho chiesto a tuo fratello di non parlartene, perché volevo farlo io.

TN: Mi devo preoccupare?

Vic: No assolutamente, è una cosa bella.

TN: Aspetta però.

Vic: Che cosa?

Mi avvicino e la bacio. Finalmente, dopo la lunga attesa.

TN: Finalmente.

Vic: Sì, hai ragione.

TN: Quindi?

Vic: Vogliamo andare ad XFactor.

TN: Voi? La band?

Vic: Sì.

TN: È splendido. Cazzo, ma quando? Dove? Come?

Vic: Troppe domande troppo in fretta.

TN: Hai ragione, perdonami. È tutto così veloce e inaspettato.

Vic: Ti faccio sapere dove, ora non lo so, per quanto riguarda il "quando" bhe tra 4 mesi abbiamo le audizioni, poi dovremmo aspettare ancora molto tempo, se ci prendono.

TN: Lo faranno.

Vic: Non è detto.

TN: Siete bravi, siete veramente bravi.

Vic: Non sai quasi nulla di noi, nemmeno come ci chiamiamo.

TN: Moneskis?

Vic: Måneskin. Ma è temporaneo.

TN: Chiaro di luna, me lo avevi detto.

Vic: Te lo ricordi.

TN: Come potrei dimenticarlo?

Vic: Il nome lo hai dimenticato.

TN: Solo storpiato.

Vic: Hai ragione.

Ci baciamo.

TN: Dovrei parlare con Damiano, voglio davvero dirgli che sono felice, voglio anche chiamare gli altri, oddio ragazzi, sento che vi porterà da qualche parte. Basta suonare per strada o per i ristoranti.

Vic: Onestamente non importa come va, abbiamo un palco, questo è tutto, un impianto stereo decente, qualcuno che ce lo porta invece di doverlo fare da soli.

TN: È strano se ti dico che sono fiera di voi, fiera di te?

Ci scambiamo un piccolo bacio.

Vic: No non è strano, è bellissimo, grazie, grazie di tutto

TN: Andate ad XFactor!

Vic: Andiamo ad XFactor!

SPAZIO AUTRICE

I tempi della storia non sono precisi alla realtà, in realtà molto diversi. Spero che possiate comunque seguire la storia.

Grazie per tutte le stelline i commenti e il supporto. (Super grata)

Stiamo per arrivare ad 1k di view:)))))




Where you go, I goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora