25

30 3 2
                                    

La distanza sta essendo troppo lunga e troppo difficile.

Non avevo dubbi, hanno preso i Måneskin ad XFactor e se li stanno tenendo per un bel pezzo. Non avevo davvero seguito il talent prima d' ora, ma questa volta non mi perdo una puntata. La fine di questa stagione si sta avvicinando ed io non potrei essere più felice. Faccio del mio meglio per scrivere a Vic e mando a tutti e 4 caramelle e dolcetti vari. Mi presento tra il pubblico ogni volta che posso.

Vivere sola senza mio fratello non è male, la casa comincia ad essere davvero disordinata. I miei amici sono sempre qui e spesso restano a dormire.

Julio: Buongiorno.

TN: Ciao non pensavo che tu fossi ancora qui.

Ju: Mio fratello è andato via un ora fa ma io stavo ancora dormendo.

Suo fratello Leon fa parte del nostro gruppo di amici.

TN: Vuoi qualcosa per colazione?

Ju: Sono le tre del pomeriggio.

TN: Ma tu ti sei appena svegliato.

Ju: Solo un caffè grazie.

TN: Perfetto te lo faccio.

Mentre faccio il caffè comincio ad avvertire tensione nella stanza.

Ju: Giovedì sera eh? Stasera c'è XFactor.

TN: Già, non vedo l' ora è l' unico modo per vedere Vic e anche mio fratello.

Ju: È molto bello da parte tua, amare così tanto qualcuno.

TN: Già.

Ju: È la prima volta che ti capita?

TN: Non lo so, ho avuto delle relazioni prima ma...

Gli porgo il suo caffè.

TN: Non so, non era la stessa cosa che è con lei, non ho mai amato così.

Solo ora mi rendo conto che jon ho mai detto "Ti Amo" a Vic, ma sto dicendo a qualcun' altro che effettivamente è così.

Ju: Capito.

TN: Perché me lo chiedi?

Ju: Ti ricordi quando stavo con Miriam?

TN: Certo, periodi bui è stato strano per il gruppo.

Ju: Lei era perfetta con me ma non riuscivo ad amarla, quando l'ho lasciata mi sentivo così in colpa. Mi chiedevo cosa ci fosse di sbagliato in me, mi sono chiesto "se non riesci ad amare lei, chi credi che potrai amare"
Da quel momento non ho mai avuto più sentimenti per nessuna ragazza.

TN: Non sempre, per quanto Miriam sia una ragazza splendida, troviamo l' anima gemella in una persona che sembrerebbe perfetta, non devi farti fermare da questo.

Ju: Non è questo il punto.

TN: E qual'è?

Ju: Lorenzo, stiamo passando tanto tempo insieme, credo di cominciare a provare qualcosa per lui. Forse mi piace.

TN: Sai che esistono persone al difuori del nostro gruppo di amici vero?

Ju: Concentrati.

TN: Sì scusa.

Ju: E se fossi gay?

TN: Saresti un ragazzo molto fortunato perché Lorenzo è bisex.

Ju: Ma credi che rimarrebbe lo stesso con gli altri, con i nostri amici, con mio fratello, con i miei genitori.

TN: Certo che sarebbe lo stesso, noi ti adoriamo e non sei l' unico del gruppo a non essere etero, non ci sarebbe nessun problema, e poi so quanto ti amano i tuoi genitori, sono sicura che per loro non cambierebbe nulla, e per quanto riguarda Lo... Tu fa gli occhi dolci da un po'.

Ju: Tu credi?

TN: A cosa delle centinaia di cose che ho detto.

Ju: A tutto.

TN: Ne sono convinta.

Ju: Grazie TN ti voglio bene, davvero.

Where you go, I goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora