20

58 4 7
                                    

Vic: Ciao.

TN: Ciao.

Vic: Tu mi piaci. Mi piaci davvero, non solo a livello fisico. Mi piaci davvero, voglio stare con te. Lo voglio davvero, se tu lo vuoi.

Mi avvicino a lei e la bacio, il bacio migliore cheii le abbia mai dato.

TN: Anche tu mi piaci. Anche se  hai detto davvero ottocento volte. Vic come hai fatto a non accorgertene.

Mi sorride.

Vic: Tu come hai fatto a non accorgertene?

TN: Ero troppo occupata a preoccuparmi.

Vic: E Jacopo?

TN: Non mi piace, non abbiamo nessun vero interesse in comune, mi piaci tu. Mi piaci da quella volta sotto la pioggia. Mi è piaciuto ogni singolo secondo che ho passato con te.

Vic: Grazie per essere venuta da me non so se avrei avuto il coraggio.

Mi bacia e mi prende per i fianchi portandomi dentro casa. Riesco a fermarla solo quando ho già il respiro pesante e una mani sul suo culo.

TN: Victoria, Vic fermati per favore.

Vic: Perché non ti piace?

TN: Non è ciò che sto dicendo, dobbiamo parlare.

Vic: Ancora? Direi che abbiamo parlato abbastanza.

TN: Tu vuoi una relazione.

Mi bacia.

Vic: Si, certo che la voglio, se la vuoi anche tu è ovvio.

TN: Certo che la voglio. Rimane soltanto un problema. Se noi avremo una relazione io non sarò disposta ad averla lontano dagli occhi di mio fratello. Quel ragazzo mi ha cresciuta è tutto quello che ho. Non ho intenzione di nascondergli nulla del genere.

Vic: Hai ragione, deve saperlo.

TN: Mi odierà.

Vic: Non potrebbe mai odiarti, sei il suo angelo.

Fa un sospiro

Vic: Quindi se avremo qualcosa dovremo aspettare che Damiano lo sappia?

TN: Mi dispiace tanto.

Vic: Chiamalo e digli di venire ora, non posso aspettare.

* Skip time*

Dam: Ok.

Ha una faccia abbastanza sconvolta.

TN: Ok?

Dam: No, non proprio.

TN: Ti giuro, ti giuro su dio che quando stavate insieme per me Victoria non era nemmeno una persona, figuramoci una donna.

Vic: Grazie eh.

TN: Zitta.

Dam: Capisco.

Vic: Capisci?

Dam: No, veramente è un po' complicato da capire. È pieno di donne nel mondo e tu vai a beccare ka mia ex?

TN: Mi dispiace.

Dam: Era lei la destinataria di tutto il tuo discorso?

Vic: Che discorso?

TN: Nessuno.

Dam: Rispondi.

TN: Si.

Dam: Da quanto lo facevate?

TN: Da un po'.

Vic: Quando mi hai trovata in accappatoio in salotto.

Dam: Cazzo.

Vic: Damiano se che è complicato, ma noi ci piacciamo, ci piacciamo davvero. Abbiamo passato tanto tempo a reprimerlo perché TN non vileva feriti, e non volevo nemmeno io. Ma reprimerlo non è sempre facile, non sempre possibile.

Dam: Io giuro che voglio solo che tu sia felice. Lo voglio con tutto me stesso.

TN: Voglio davvero stare con lei.

Ci prendiamo per mano.

Vic: Damiano, ci serve solamente che tu capisca non che tu appoggi.

Dam: Certo che vi appoggio lo farò sempre.

Abbraccio Damiano e per un attimo mi rendo conto che è tutto apposto. Io sto con Victoria, lui mi appoggia. Sono felice.


Where you go, I goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora