*Vic's pov*
"Ti amo" quelle parole mi martellano in testa disperate, Dave aveva interferito nella mia relazione indirettamente già troppo. Eppure quelle parole che mi aveva detto prima di lasciarmi, prima di andare via da me per il lavoro, parole che io gli avevo ripetuto, che avevo creduto che avevo provato e che ora vorrei dire a TN non mi escono dalle labbra a causa sua.
Gli ho detto Ti amo e l'ho perso, dopo di lui ha avuto solo relazioni molto brevi non sono mai arrivata a questo momento. A parte per alcune eccezioni molto meno significative, ho ricevuto ti amo confusi, da sesso o ubriachi, mai sinceri
Fingo di dormire ma so che anche TN finge. Come si può dormire dopo che hai detto Ti amo una persona e questa ti ha risposto di andare a dormire?
Mi sento veramente orribile TN merita meglio di questo, meglio di me.
*Tn'pov*
Sono una stronza lo so, quello che sta succedendo tra me e Victoria per quanto tacito è sicuramente molto privato. Ma io ho bisogno di parlarne con qualcuno e l'unica persona con cui mi sento di parlare di queste cose è mio fratello. Mi alzo lentamente dal letto spero che Victoria stia dormendo per davvero. Mi reco in una stanza dove so che non mi sentirà, passo il corridoio e vado in salotto, chiamo Damiano e comincio a parlare a bassa voce.
TN:Damiano
Dam: TN fa che sia importante o io vengo lì e ti strozzo con le mie stesse mani.
TN: È importante, lo giuro.
Dam: Ti conviene sbrigarti allora, è tardi e io sono sfinito davvero.
TN: Le ho detto ti amo
Sussurro al cellulare mentre le lacrime cominciamo a scendere sulle guance.
TN: E lei mi ha detto di andare a dormire.
Dam: Oh tesoro.
TN: Vic sta dormendo.
Dam: A dire la verità, mi è successo, con lei.
TN: E non hai pensato di dirmelo.
Dam: Perché avrei dovuto?
TN: No hai ragione, credo di star impazzendo.
Dam: È parte dei motivi per cui abbiamo litigato, poi lo sai è tutto degenerato.
TN: La amavi?
Dam: No, non lo so, non credo. Non amavo lei, ma l' idea di lei, capisci?
TN: Si, no, non lo so.
Dam: Con te è diverso, il ti amo arriverà, non è come era con me, è felice, siete fatte l' una per l' altra. Ora torna a letto da Vic e cerca di dormire un pochino, domani magari affronta l' argomento con un po' di calma, andrà tutto bene.
TN: Grazie tesoro, sono molto più tranquilla, ora torna a dormire te lo meriti sei steto bravo.
Dam: Buonanotte allora.
TN: Notte.
Prendo un respiro profondo, cerco di allontanare i brutti pensieri e vado a letto. Le posizione di Vic è cambiata, noto selle lacrime sul suo cuscino. Sta piangendo.
Il cuscino è praticamente zuppo, la sveglierei per consolarla ma al momento davvero non credo che sia l' idea migliore, conviene aspettare
SPAZIO AUTRICE
Buonasera bellissimx.
Per chi avesse appena cominciato la scuola, come è andata?
Cerco di mantenere circa un capitolo a settimana.
Fatemi sapere se il capitolo è piaciuto.
Xoxo
STAI LEGGENDO
Where you go, I go
JugendliteraturIl confine tra odio e amore è sottile e spesso effimero, tra me e Victoria è stato un bicchiere di troppo. 🥈in #victoriadeangelis 🥇in #victoriadeangelis