Vic: Ordinato Glovo?
TN: No perché?
Siamo sdraiate sul mio divano, non abbiamo fatto nulla, Damiano è di sopra, è stato un pomeriggio da amiche.
Vic: Non so sorridi al cellulare, mi sembra l' unica opsione possibile.
TN: Stronza.
Vic: Grazie, a parte gli scherzi che succede?
TN: Un ragazzo. Jacopo.
Vic: Ah sì?
È abbastanza turbata, io sono quasi sicura che non ci sarà nulla con Jacopo, pensavo vosse il mio tipo, ma l' alcool ha influito sul mio senso di giudizio. Sicuramente un bravo ragazzo, simpatico anche, ma non il mio tipo.
Decido di non dire questo a Vic.
Vic: E ti interessa?
TN: Non lo so può essere.
Vic: Non ci eravamo promesse di farcelo sapere se ci fosse stato qualcosa con qualcun ' altro?
TN: Si, certo.
Vic: Non mi sembra che tu l' abbia fatto onestamente.
TN: Non c'è ancora nulla tra noi due in realtà, comunque lo sai ora è un problema?
Vic: Sì è un problema avresti dovuto dirmelo.
TN: Cazzo te lo sto dicendo ora, mi sto scrivendo con un ragazzo.
Vic: Quando l'hai conosciuto?
TN: Settimana scorsa.
Vic: Ti ha scritto via DM?
TN: No l' ho conosciuto da Libido.
Vic: Ah sì?
TN: Si.
Vic: E come?
TN: È venuto a parlarmi, abbiamo chiacchierato tutta sera, abbiamo bevuto, gli ho dato il mio numero.
Vic: Vi siete baciati? Avete scopato?
TN: Importa?
Vic: Sì.
TN: E come mai?
Vic: Perché a me importa.
TN: Non dovrebbe, siamo solo amiche no?
Vic: Ma io sono curiosa, è un problema rispondermi? Se siamo solo amiche allora chiacchieriamo dei tipi che ti scopi.
TN: Io non ho detto un cazzo Victoria porca puttana, non mi sembra curiosità la tua, solo rabbia. Non vedo motivo per cui essere arrabbiata.
Vic: Lascia stare TN, vaffanculo onestamente.
Si alza dal divano prende il suo telefono in carica sul mobile accanto alla TV e fa per uscire di casa.
TN: Cresci cazzo Victoria non c'è motivo per cui essere arrabbiata.
Vic: Si, ciao.
*Vic's pov*
Quando la porta di casa sbatte i miei occhi si riempiono di lacrime e scoppio in un lungo pianto.
Non è un pianto di rabbia né di frustrazione, TN non ha infranto nessuna delle nostre regole in realtà, non ho motivi di essere arrabbiata con lei, so che ha ragione, ma sono distrutta dalla tristezza all' idea che TN sia presa da qualcun' altro. Ma perché?
Spero vivamente che la nostra litigata sia qualcosa di aggiustabile.
Prendo le chiavi dell' auto dalla tasca della tuta, la accendo e vado a casa.
*Dam's pov*
Dam: Ciao Pimpi.
TN: Ciao.
È strana.
TN: Posso fatyi una domanda a titolo esclusivamente informativo?
Dam: Sicuro.
TN: Hai mai avuto tipo, oddio non so come chiamarlo, una scopamica?
Dam: Oddio che brutto termine ti prego.
TN: Si è veramente stupido lo riconosco, ma la mia domanda persiste.
Dam: Si in realtà.
TN: Chi?
Dam: Ti ricordi Myriam?
TN: Si eravate tanto amici.
Dam: Ecco lei.
TN: Ed è possibile che tu abbia cominciato a provare dei sentimenti per lei?
Dam: Non lo so, non credo.
TN: E come hai fatto?
Dam: Tesoro non è una cosa che si può controllare.
*Tn's pov*
Eppure io provo qualcosa per Vic, che non sia solo amicizia?
SPAZIO AUTRICE
Ciao bellissimx. Spero vivamente che la storia vi stia piacendo. Se avete qualche dubbio, domanda, insulto, consiglio fatevi sentire, ciascuna d queste cose sarà molto apprezzata.
Grazie mille peril supporto, ogni commento o stellina valgono moltissimo per me.
Bacii.
STAI LEGGENDO
Where you go, I go
Teen FictionIl confine tra odio e amore è sottile e spesso effimero, tra me e Victoria è stato un bicchiere di troppo. 🥈in #victoriadeangelis 🥇in #victoriadeangelis