28

26 2 4
                                    

Sono riuscita a dormire un' ora, ho pianto tutto il resto del tempo, le lacrime mi scorrono sul naso tappato ho un gran mal di testa e posso sentire il mio cuore battere nel mio cranio. Svegliandomi dalla mia orribile ora di sonno mi accorgo che Vic non è più sdraiata vicino a me, è seduta e sta piangendo. Sapevo che stava piangendo da ore, ma vederla con quegli occhi piegata su se stessa, così triste e distrutta, mi ha fatto incredibilmente male. Con le lacrime agli occhi mi sono avvicinata a lei, l'ho abbracciata, l' ho baciata, e senza neanche riuscire a controllarmi l' ho fatta sdraiare e mi sono messa sopra di lei. Continuando a baciarla, le ho infilato una mano sotto il pigiama.

Vic: Cazzo.

Erano passati molti mesi.

TN: Lo so.

Vic: Cazzo, Cazzo, no, non è giusto, TN fermati.

TN: Amore...

Vic si rimette seduta io sono ancora sopra di lei, lentamente scendo togliendole la mano da in mezzo alle cosce.

Vic: Non è giusto.

TN: Non devi dirlo se non ti va, non ti devi sentire obbligata.

Vic: Io ho solo bisogno di tempo... Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, non voglio perderti, davvero.

TN: Puoi prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno, sono stata pessima a rimanerci male, non avrei dovuto.

Vic: Amore, non puoi controllare le emozioni. L' ultima volta che ho detto ti amo, è stato a Dave, e lui è andato via, e ci siamo lasciati, non volevo davvero che la mia precedente relazione influenzasse così tanto la nostra. Ma temo che sia inevitabile.

TN: Amore vieni qui.

Le faccio passare un braccio attorno alla schiena e con uno sulla vita le  do un bacio dolce.

TN: Va tutto bene, sono qui con te, ci resterò per sempre indipendentemente da quello che ti senti di dire.

Vic: Grazie.

TN: Ora dormiamo, per davvero, non voglio vedere più lacrime, almeno fino a domani.

Mi sorride.

TN: Hai in sorriso splendido.

Ci baciamo di nuovo poi lei si gira sul fianco destro e io aderisco al suo corpo, le metto la testa tra i capelli, finalmente riesco a dormire decentemente qualche ora.

*Vic's pov*

Mi sveglio la mattina con un bacio. TN è davanti a me con un vassoio, sopra ci sono dei waffle e un caffè macchiato caldo.

TN: I tuoi preferiti.

Sofra i waffle c'è della nutella e mi ha anche portato un po' d' acqua.

TN: So che quando mangi i dolci se non bevi acqua impazzisci.

Vic: TN è splendido grazie.

TN: Amo vederti felice.

Vic: Io ti amo.

TN: Per una colazione?

Vic: Perché, lo provo, perché con te non mi fa paura, quando sono con te sono semplicemente sicura.

TN: Anche io ti amo, più di ogni altra cosa al mondo.

Vic: Sono felice di avertelo detto, è bellissimo.

TN: Sai che resterò con te vero?

Vic: Lo so.

TN: Ti amo.

Vic: Ti amo.

SPAZIO AUTRICE

Scusate tanto se non ho pubblicato ma i miei professori hanno deciso di cominciate subito con interrogazioni e verifiche, io non ho avuto tempo di organizzarmi.

Grazie mille per aver letto.

Xoxo


Where you go, I goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora