⚠️SA (stupro), termini pesanti.
Ciao a tuttx, oggi un po' più seria perché vorrei affrontare un argomento più importante.
Vi prego di leggere tutto indipendentemente che siate fan della storia oppure no.
Ho fatto silenzio per molto tempo pur essendo a conoscenza di testimonianze di fatti orribili.
Mi sono resa conto che il mio silenzio, per quanto la mia parola possa far arrivare la consapevolezza di determinate azioni a uno o due persone al massimo, è colpevolezza.
Oltre ad essere una grandissima fan dei Måneskin, sono anche una femminista (radicale).
Purtroppo sono venuta a conoscenza di alcune testimonianze di ragazze (potrebbe trattarsi anche di ragazzi ma non ne sono ancora venuta a conoscenza) che accusano Ethan Torchio di SA.
Secondo queste testimonianze, alcune ragazze, che hanno avuto rapporti con lui sono state forzate o forzate ad avere un rapporto non protetto, contagiando così queste ragazze con mst (malattie sessualmente trasmissibili).
Vi consiglio di informarvi ulteriormente da solx, specialmente se vi interessa l' argomento.
Indipendentemente dall' esito di queste accuse io sono e sarò sempre vicina alle vittime.
Fino a quando la situazione rimarrà in sospeso cercherò di escludere quanto possibile Ethan dai nuovi capitoli.
Purtroppo cio che ho scritto non può essere cancellato (o meglio potrebbe ma si tratterebbe praticamente di riscrivere due storie da capo, ed oltre ad essere uno spreco di tempo enorme, non penso sarebbe rispettoso nei confronti di chi le ha lette)
Non posso assicurarvi che il nome di Ethan non uscirà più all' Interno della fiction ma tenterò di limitarmi al minimo indispensabile.
Ethan non è ancora stato accusato ufficialmente di nulla, in quanto la testimonianze mi sono giunte indirettamente via social.
Se vi servino link articoli e video scrivetemi pure (se avete bisogno vi lascio senza problema un contatto privato). Per qualsiasi altra cosa le domande saranno ben accette.
in fine mi ripeto vicina alle vittime, a tutte le vittime di SA, vi siamo vicine, siete forti.❤️🩹❤️🩹
STAI LEGGENDO
Where you go, I go
Teen FictionIl confine tra odio e amore è sottile e spesso effimero, tra me e Victoria è stato un bicchiere di troppo. 🥈in #victoriadeangelis 🥇in #victoriadeangelis