ALISSA
«Ce ne hai messo di tempo, eh!» mi rimproverò Amber, prendendomi di mano la lattina di coca cola violentemente.
Ma che-
«Amber-» la rimproverò Tom, sospirando e sedendosi sulla sdraio accanto a lei, abbracciandola da dietro.
«Ho avuto un imprevisto.» mi sedetti anche io su un'altra sdraio, seguita da Cody e da Summer, che invece si siede su una sedia.
«Che imprevisto? Hai incontrato quel bonazzo del capitano della squadra di football?»
Chiese Summer, saltellando sulla sedia.
La guardammo tutti straniti e lei si diede una calmata, continuando a sorseggiare la sua coca cola.
«Che imprevisto hai avuto, Ali?» ripetè Cody, fissandomi negli occhi.
«Nulla di che. Ero in cucina e ad un certo punto quello che stamattina voleva farmi alzare.. come si chiama.. Blake?»
«Che ti ha fatto?» mi interruppe il mio migliore amico, sussurrando quelle parole tra i denti.
«Nulla.. è solo che.. ha iniziato a girarmi intorno come una trottola.»
«Normale, per uno come Davis.» sbuffò Tom, portandosi le braccia al petto «Voleva scopare. Sicuro.»
«Scopare me?»
Non so perché mi sentii quasi accettata. Insomma, non era affatto una bella cosa, eppure..
Scossi la testa e cercai di scacciare il rossore dalle mie guancia.
Fortuna che era sera e non si vedeva.
«Non fidarti di lui, Ali. Fidati. È uno di QUEI ragazzi.» disse Cody, marcando la parola QUEI, che mi portò a spalancare la bocca.
Indicavamo con "QUEI RAGAZZI" (e ciò andava dal tempo delle medie), quei ragazzi che non erano in grado a tenere le mani a posto. Quei ragazzi che trattavano le ragazze come spazzatura e che, alla prima buona occasione, le scopava, facendo successivamente finta che non fosse successo nulla.
«In breve lui è quel tipo di ragazzi che ti illude, finché non ti porta a letto. Per poi piantarti in asso. Fa sempre così. Non so se la sua è paura ad innamorarsi o puro e genuino divertimento. Sta di fatto che fa schifo.»
Summer si legò i capelli, si alzò dalla sdraio e posò la coca cola sopra un tavolino da tè li vicino.
«Ho capito, vado a fare un bagno. Tutte queste chiacchiere su Blake Davis mi stanno facendo sentire caldo. Tanto caldo.»
E detto questo si diresse verso gli scalini della piscina, per poi entrare aggraziatamente in acqua.
Si aggrappò al bordo della piscina e subito le si affiancò un ragazzo, sembrava uno dei fratelli Martinez.
«E i suoi amici non sono da meno.» alzò gli occhi al cielo Amber, alludendo al discorso che stava facendo il suo ragazzo qualche secondo prima.
«E comunque non è vero che Blake lo fa con tutte.» guardò Tom, il quale alzò un sopracciglio.
STAI LEGGENDO
Perché Tu?
Teen FictionAlissa ha diciotto anni e si è trovata costretta a trasferirsi in una scuola del tutto nuova. Non conosce nessuno, a parte il suo migliore amico delle elementari, ma, con sua grande sorpresa, fa presto a fare amicizia. È la classica ragazza per bene...