23

35 1 0
                                    

SUMMER

-Domenica sera Blake ha una gara. Ci fermiami a mangiare qualcosa. Vieni?
-Invita anche Cody, Tom e Ali... Ci fa piacere!

Sospirai, leggendo e rileggendo quei messaggi mandati da Aaron.
L'ultimo dei miei pensieri era quello di uscire a mangiare, d'altronde con i suoi amici. I giocatori di football perfetti che non sgarravano nulla.

Che cazzo di gara ha Blake?

-Non so, Aaron... che gara è?

-Ha accettato di sfidare quel coglione di Mark King

-Mark King? Ne è consapevole che quel
ragazzo non lo farebbe tornare vivo a casa?

Ci pensai qualche secondo. Mark King era il ragazzo che continuava a guardare Alissa, questa mattina.

-Oggi continuava a guardare Alissa.

-Chi? King?

-Stiamo parlando di lui, no?

-Non dobbiamo farci scappare questa cosa davanti a Blake.

Alzai un sopracciglio, appoggiandomi alla testiera del letto, leggendo meglio il messaggio.

Perché Blake non lo doveva sapere?

-Cosa? Perché? Lui la odia. Non gliene fregherebbe nulla se un coglione pende dalle sue labbra.

-Summ, la cosa è un po' più complicata di così.
-Devo andare, fammi sapere per domenica, ti amo❤️

E uscì dall'online.

Sorrisi a quel "ti amo". Lui era così gentile con me. Mi faceva sentire speciale, come mai nessuno mi aveva fatta sentire.

Gli mandai un cuore e aprii la chat di gruppo con me, Cody, Alissa e Tom. Amber aveva abbandonato qualche giorno prima senza dare spiegazioni.

-Hey ragazzi, Aaron mi ha invitato a cena con lui, Alex, Ethan e Blake domenica. Vi va di venire? Non voglio essere da sola con quelli.

Inviai il messaggio e mi alzai dal letto, dirigendomi in bagno per farmi una doccia.

I miei genitori non erano a casa, mi avevano lasciata sola perché avevano una cena di lavoro.

Lavoravano entrambi nella stessa azienda. Guadagnavano bene, perciò andava bene così. Una volta terminato il liceo mio padre mi aveva proposto di aggiungermi anche io al team. Gli avevo detto che ci avrei pensato, nonostante il mio sogno fosse quello di diventare una veterinaria.

Mi svestii ed entrai in doccia, facendomi scorrere lungo il corpo l'acqua bollente. Adoravo fare la doccia bollente, nonostante mia mamma continuasse a dirmi quanto facesse male. Non mi importava.

Uscii dalla doccia e indossai il pigiama con gli unicorni e tornai in camera mia, buttandomi nuovamente sul letto.

Ali✨
-Dici davvero, Summ? Blake? Blake Davis. È già tanto se ho accettato di farmi fare ripetizioni da lui.

Perché Tu?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora