avec tout mon amour

64 6 1
                                    

Il sole era appena sorto, e penetrava imponenentmente dalla finestra scaldandomi il viso.
Pensai di essere morta, pensai fosse la luce del paradiso, ma no, ero fottutamente ancora viva.
Mi sentivo troppo bene per essere stata morsa da uno zombie, ero sola in stanza.

Mi alzai dal letto, avvicinai la mano al mio viso per guardare come stesse la ferita, ed era praticamente guarita, non avevo febbre, non avevo tremori, non avevo niente.
Scesi al piano di sotto in silenzio, dormivano tutti.
Andai in bagno per specchiarmi, volevo vedere i miei occhi, toccarmi la pelle, qualsiasi cosa per avere conferma fossi viva.
"Dio santo" dissi a me stessa, ero viva e vegeta, sana, e in perfette condizioni.
Come? come potevo?

Non rimasi molto a pensare, dopo Daryl, dopo quello che mi aveva detto ieri sera, volevo solo andarmene da quel posto e stare da sola.
Quello che mi aveva detto mi aveva lacerata dall'interno peggio del morso, sentivo un vuoto nello stomaco che nemmeno dopo settimane di digiuno mi distruggeva a tale modo.
Sentivo che tutto il tempo passato a rimuginare sui miei errori, era stato sprecato, perché di nuovo, mi ero fatta usare da qualcuno che non mi voleva veramente.
«abbiamo solo scopato» questo ero io per lui, solo una scopata occasionale

Andai in cucina e mi sedetti al tavolo, presi carta e penna e lasciai andare.
———-

Buongiorno a tutti voi, cari amici. La prima luce dell'alba ha appena illuminato il cielo, e incredibilmente mi sono svegliata presto. Non so come né perché, ma mi sento bene, davvero bene. La ferita sulla mia mano è miracolosamente guarita, non ho febbre, non ho tremori, né giramenti di testa. È come se un'energia nuova mi pervadesse.

È con il cuore pesante che scrivo queste parole. So che ciò che sto per fare vi causerà dolore, ma ho bisogno di allontanarmi per un po'. Ho preso la difficile decisione di partire. Vi prego, cercate di comprendere la mia scelta. Vi assicuro che non è facile per me lasciarvi.

Per favore, non cercatemi. Ryder, ti prego, resta col gruppo. Sei forte e coraggioso, e confido che ti prenderai cura di tutti loro come hai sempre fatto. Non venirmi a cercare nemmeno tu. Devo intraprendere questo viaggio da sola, anche se mi spezza il cuore lasciarvi.

Non consideratelo un addio definitivo. Se il destino vorrà, ci rincontreremo. E quando quel momento arriverà, sarò felice di aiutarvi, di condividere risate e momenti preziosi insieme a voi.
Se durante il mio viaggio scoprirò qualcosa di utile, tornerò da voi per riferirvelo senza esitare.

Non ho preso nulla di più del mio arco e della mia pistola. Ho con me solo due frecce; le altre ho voluto lasciarle a Daryl, perché so quanto possano essere preziose.

Vi voglio bene con tutto il mio cuore, con ogni fibra del mio essere. Carl, tu occupi un posto speciale nel mio cuore, ma non rivelarlo agli altri.

Vi abbraccio forte, uno per uno, sentendo il calore dei vostri cuori contro il mio. La vostra Belle, per chi ama rompermi le palle Isa.

Siate forti.
avec tout mon amour, Isabelle

➳  i will only hurt you,  DD𓆩𓆪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora