⋆.˚✮ જ⁀➴ ✮˚.⋆
"sveglia belle addormentate" mi sentii sbatacchiare nel mentre di questa frase.
"È l'ora di cena"
"EH?!" sobbalzai, non pensavo di aver dormito tanto.
Ev si mise a ridere, mentre vivy ancora assonata si fece prendere in braccio dal suo ragazzo
"Si avete saltato il pranzo, sono le 18"
Scesi dal camion e notai che accanto alla strada dove avevamo accostato c'erano due falò e delle tende."le tende non bastano per tutti, alcuni dormiranno nei camion con i sacchi a pelo" appena sentii quella frase pronunciata da nik mi prenotai alzando la mano.
"io, io, io nel camion" mi sentivo più sicura là dentro più tosto che in una tenda."dove è daryl?" chiesi notando la sua assenza
"il tuo primo pensiero appena ti svegli? è andato a farsi un giro, non ha detto altro" mi rispose Harrison ridendo.
solito daryl, solitario e introverso.Decisi di andare a cercarlo, non ero preoccupata ma qualcosa in me mi diceva di farlo.
Camminai un po' per i boschi, fortunatamente faceva buio tardi essendo agosto.
Non fu facile, daryl sapeva come non lasciare tracce, ma io ero più brava di lui nel trovarle.Era seduto a terra con la schiena appoggiata ad un vecchio tronco di quercia.
Ancora non si era accorto di me."Ei" dissi timidamente, non sapevo nemmeno io cosa gli avrei detto.
Lui si girò di scatto ma si tranquillizzò subito dopo avermi inquadrata."posso?" continuai, indicando il terreno accanto a lui
"accetti un no come risposta?" disse quasi stizzito dalla mia presenza
"no" dissi sedendomi con un sorriso in volto, poggiai la testa sulla sua spalla senza nemmeno pensare al fatto che avrebbe potuto respingermi.
Cosa che fece poco dopo, sollevò bruscamente la sua spalla costringendomi ad alzare la testa."ma che ti prende?" borbottai quasi a non volermi farmi sentire, non avevo voglia di litigare.
"Daryl è tutto il giorno che mi tratti male, sei incazzato?"
"no" seccò la mia risposta con due lettere
"daryl" insistii, volevo capire cosa avesse
"perché non vai a rompere il cazzo a Zane? perché non è qui? non hai problemi a trovarti uomini da quanto ho potuto notare" rivelò il perché della sua incazzatura, gelosia pura.
"è stata una notte, non mi rendevo conto nemmeno di quello che facevo"
"non te ne rendi conto spesso a quanto vedo"
Mi incazzai al sentire di quelle parole, mi vedeva davvero come una ragazzina irresponsabile?
"non stiamo insieme voglio ricordartelo, non sei il mio ragazzo, né il mio uomo, né l'amore della mia vita" replicai arrabbiata, senza far conto delle mie parole.
"sono geloso comunque" disse mormorando, pensando magari non potessi sentirlo. Feci finta di nulla, finta di non aver sentito.'ne l'amore della mia vita' non lo pensavo nemmeno, lo avevo detto trasportata dalla situazione, dalla rabbia che lui mi avesse sempre trattata come un tira e molla.
Volevo ferirlo come lui feriva me ogni volta che mi baciava con la passione di una fiamma per poi pentirsene subito e lasciarmi ricoperta di ceneri."andiamo dagli altri" spezzai il momento con un tono serio, volevo in qualche modo rimediare a quello che avevo detto, fargli capire che non ero realmente arrabbiata con lui.
Lui si alzò evidentemente ferito, guardò a terra per evitare i miei occhi, lo guardai amareggiata e delusa dal mio comportamento, avrei preferito strangolarmi.Non dovevo dare troppo peso al suo stato d'animo, altrimenti sarei caduta punto e a capo.
Ci incamminammo verso la mini base che avevano costruito, in un silenzio imbarazzante.
"voglio farmi un bagno" dissi davanti a tutti, volevo staccare dal momento di prima, dimenticarmi della discussione.
"C'è un piccolo lago verso est" disse nik
"Uuuh vengo anche io" aggiuns vivy, beh sarei andata anche da sola ma non mi dispiaceva l'idea venisse anche la mia migliore amica.
"torniamo fra un po'" dissi, e mi allontanai insieme a vivy da tutti gli altri.
STAI LEGGENDO
➳ i will only hurt you, DD𓆩𓆪
Fanfiction𝑻𝒓𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 ˚⋆。°✩₊✩°。⋆˚⁺ "devi lasciarmi andare daryl, va bene così" "no, no isabelle non posso perderti sei, sei tutto quello che mi è rimasto" disse con lacrime agli occhi #1 posto in "Daryldixon" 210 storie #1 posto in...