LA FOTO

47 5 5
                                    

Odio essere svegliato con la luce del sole dritta in faccia, non c'è niente è più odioso.

<< AAAAAAAAH!>>. Urlo per lo spavento, non mi aspettavo "bel sorriso", dagli occhi rossi, sdraiato alla mia destra con il viso troppo vicino al mio, e signor "dispetto" dai capelli del colore del sangue dal lato opposto, anch'esso troppo vicino. Che risveglio del cazzo, quasi mi viene un infarto. "Ovviamente sono già morto e la cosa non è possibile".

<<COGLIONI! Mi avete spaventato>>. 

Spingo prima uno e poi l'altro giù dal letto, prendo un cuscino spingendomelo sulla faccia per coprirmi dalla luce.

<<Non si bussa in questa casa!?!>>. Li rimprovero.

<<Andate a rompere i coglioni a mister tenebroso, lasciatemi dormire>>. 

Ottengo invece una sfrenata lotta di cuscini con tanto di insulti giocosi e solletico. Adoro ogni cosa di questi pazzi, finalmente mi sento appagato, felice di aver trovato una famiglia, perché è così che mi hanno fatto sentire, da subito, uno di loro, un fratello. Ho legato con tutti, o quasi, con Jin però abbiamo instaurato un rapporto più forte, unico, così speciale da sapere che posso parlarci di tutto, posso fidarmi, ha per me il ruolo oltre che di fratello maggiore, di amico.

<<Alzati principessa... il bel tenebroso è qui, preparati oggi vieni con me al bosco >>.

 Mi paralizzo rendendomi conto solo ora che Mr. "sono bello ma stronzo" è in piedi davanti alla finestra, stupidamente non mi sono chiesto chi l'avesse aperta, di conseguenza non ho guardato. Come al mio solito non mancano le figure di merda che puntualmente riesco a fare. Spero non mi odi ancor di più dopo aver sentito l'aggettivo attribuitogli.

<<Ragazzi lasciatemi un po' di privacy, mi preparo e vi raggiungo>>.

 Prima di lasciare la stanza ad una velocità a cui ancora non mi sono abituato, j-hope mi lancia il cuscino che aveva ancora tra le mani, rimastogli durante la nostra lotta.

<<Tu non vieni bel tenebroso?>>.

 Le solite battute, lo picchierei quando infierisce così.

<<Sempre se a JK non serve che lo aiuti a lavarsi la schiena >>.

 La frecciatina arriva da Jin. Mi sto seriamente chiedendo se è stato un bene confessargli le cose che sento quando sono vicino a Tae. Messo dietro il ciglio della porta dove per sua fortuna ritrae la faccia, prima che possa colpirlo, con la foto presa al volo dal comodino. Fortunatamente Tae l'afferrata evitando che si schianti  per terra, e si rompa.

<<Evita di rompere le cose che non ti appartengono >>. 

"VAFFANCULO STRONZO!"

Ovviamente lascio che l'insulto resti nella mia testa anche se vorrei decisamente urlarglielo, è odioso il suo modo di fare nei miei confronti, cosa cazzo gli avrò mai fatto per trattarmi a merda, neanche gli avessi rotto il culo, anche se la cosa non mi dispiacerebbe affatto, ma per ora è meglio evitare che lo sappia.

<<Muoviti principessa sarò in giardino ad attenderla!>>

Mi lancia uno sguardo truce e se ne va subito dopo. "IDIOTA!"

Mi preparo con tutta fretta decidendo di indossare qualcosa di comodo, armadio permettendo. Più tardi passerò al vecchio appartamento per prendere le mie cose, questi abiti non fanno per me.

TOGETHER IN THE DARKNESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora