TAEHYUNG....
<<Papà! Papà...! vi prego non lasciatemi.... Papà tornate da me>>
Le urla angustiate di Nelly giungono fin nel profondo del mio animo, richiamandomi a questo mondo. Gli occhi si aprono lentamente, mettendo a fuoco le figure circostanti che dall'alto mi guardano meravigliate, incredule.
<<Perché piangi?>>
Le carezzo la testa con la mano destra, mentre la sinistra, di riflesso si muove in cerca della mano del mio amato che giace senza vita al mio fianco.
<<Sei vivo>>
Mi avvolge le braccia al corpo stringendomi ancor più forte, felice anche se stupita tanto quanto me, come del resto anche i miei fratelli, che presentano espressione di stupore.
<<Come è possibile... perché sono vivo non capisco? Perché Jungkook non si sveglia?>>
Costatando che il mio amato giace come un angelo qua per terra.
"Perché anche la morte ci ha voluti separare?"
<<Kook... Kook... Torna da me ti prego non lasciarmi... non posso vivere senza di te, la mia vita è niente se tu non ne fai parte>>
Incessante è il dolere che mi corre lungo le guance, infrangendosi sul corpo senza vita di colui che è, e sempre sarà, l'uomo della mia vita, Jungkook è la mia persona.
Piango arrabbiato, avendo la signora in nero contro, anch'essa non ha voluto vederci insieme, bensì ci ha separati. Tutto cambia, tutto ha senso quando un tocco delicato ma intenso, il suo tocco, quell'unico tocco in grado di creare scintille, di accendermi, mi si posa sulla guancia spostandomi dolcemente il viso, ancora colmo di dolore e afflizione, verso il suo dolce, ritrovandomi a fissare il mio riflesso nei suoi occhi dorati, gli unici che riconoscerei tra mille.
<<Hai fame?>>
<<Ti stai forse offrendo?>>
Rispondo di rimando, stando al gioco provocatorio, ed oggi più di allora pieno d'amore. Solo Lui poteva riuscire a farmi sorridere in un momento così delicato, solo Lui riesce a scherzare anche difronte la morte.
<<Mi offrirei a te sempre>>
<<Anche ora?>> lo provoco.
<<Prendimi Mr. vampiro... sono tuo>>
<<Jeon Jungkook.... Sei la mia più grande pazzia>>
Azzerando quella ridicola distanza rimasta a separare le nostre labbra, assaporando disperato, come se dipendessi da queste, il suo dolce sapore di fragola sprigionato dalle sue labbra piene. Appropriandomi avidamente dei due boccioli rosei, che sanno di Lui, di Noi. Intrufolando impaziente la lingua che prontamente lascia entrare, trovando la sua che tanto attendeva di ritrovarsi, cominciando da subito una lotta di desiderio.
STAI LEGGENDO
TOGETHER IN THE DARKNESS
FantasiPuò un anima frantumata essere salvata nelle tenebre? fino ad oggi di questi esseri erano solo i libri a parlarne fin quando sono diventato uno di loro, come? non lo ricordo. Solo Lui può riuscire a salvarmi o forse NO!