TAEHYUNG...
Ogni volta che ho posato il mio sguardo su di Lui, queste due semplici ma significative parole, spingevano, salendomi dal cuore, passandomi tra le corde vocali per uscire e poter arrivare alle sue orecchie. Sono poche le cose di cui sono stato certo, nella mia vita, questa è sicuramente una di quelle.
Ho dovuto fare appello ad ogni cellula del mio corpo per trattenerle con tutte le mie forze. perchè? beh! ho avuto paura che fosse troppo presto per Lui, paura di suscitare l'effetto contrario, facendolo fuggire da me, paura di non essere ricambiato, di essere rifiutato, per queste e molte altre paure. cosa è cambiato? è stato diverso, non ho potuto trattenermi, troppo forte è stato l'amore che mi ha riempito il cuore, è stato un battito diverso. Il cuore non è accelerato come impazzito, bensì correva, felice, beato, come se avesse ricevuto ciò che gli mancava, nel mio cuore ho sentito di aver trovato ciò che lo rende vivo.
Averlo posseduto, fatto mio, sentirmi sprofondare dentro di Lui, farci l'amore, ha reso i miei sentimenti nei suoi confronti ancor più forti di quanto mi piacesse ammettere. Nell'istante in cui si è dato a me, pur avendo le sue paure, i suoi traumi, dandomi la sua completa fiducia, ho capito che non era un lieve sentimento ma, puro semplice ed incondizionato amore.
"Perchè se ne sta lì impalato, fissandomi, senza aprir bocca?"
Mi sta salendo l'agitazione.
<<Kook ... so che è presto per te ma non potevo aspettare oltre. Ho capito di amarti da sempre, tu mi rendi migliore, mi completi>>.
Non parla. Inizio a credere di averlo sconvolto, e non in maniera positiva, visto che non accenna a fare o dire niente.
<<Pensi che questo possa cambiare le cose tra noi? perchè non voglio, non pretendo che tu mi ricambi..... saprò aspettare se ti serve tempo per fare chiarezza..... dovevo dirlo ad alta voce almeno una volta ... TI AMO sei tutta la mia fottuta vita>>.
Continua a non proferire parola nonostante il mio monologo, ora si che ho la tremarella. lascio che terribili pensieri mi assalgano.
<<Jungkook.... Di qualcosa ti prego!>>
<<Tae ... I-Io non posso dirti di amarti, non so se ne sarò mai in grado, non so cosa vuol dire amare, non sono sicuro di riuscire a darti ciò che meriti..... mi è stato insegnato che amare è una circostanza, una convenienza, mi è stato detto che un uomo sbagliato come me non potrà mai amare o essere amato>>.
Sentirgli pronunciare queste parole mi strazia il cuore, e no perchè, forse mai mi amerà, ma perchè è cresciuto credendo che l'amore, l'unica cosa al mondo per cui vale la pena vivere, è la cosa più sbagliata e brutta e, perchè è cresciuto sentendosi dire che Lui stesso è sbagliato, fin quando questo non si è radicato in Lui.
STAI LEGGENDO
TOGETHER IN THE DARKNESS
FantasyPuò un anima frantumata essere salvata nelle tenebre? fino ad oggi di questi esseri erano solo i libri a parlarne fin quando sono diventato uno di loro, come? non lo ricordo. Solo Lui può riuscire a salvarmi o forse NO!