NAMJOON...
Quando ho sentito le urla di Yoongi, mi sono precipitato nell'atrio trovandoli a picchiarsi. Yoongi è su Jin, capisco che si sta lasciando picchiare, sembra in stato di shock.
Il maggiore essendo diventato vampiro prima di Suga, è più forte di Lui, senza contare che Jin potrebbe entrare nella sua mente spezzandogliela. Il suo dono è inquietante tanto quanto meraviglioso. Se ti entra nella mente può sostituirsi alle persone nei ricordi, cioè: se hai un ricordo dove stai ridendo sul divano, con il cuore pieno di gioia accanto al tuo migliore amico, Jin fa in modo che quel tuo migliore amico ti venga cancellato dalla mente, facendoti credere che in realtà quel momento l'hai vissuto con Lui.
Può farti vivere momenti indimenticabili, può farti vivere ogni cosa Lui desideri, ed è inquietante perché è talmente intenso che hai l'illusione di averlo vissuto realmente, allo stesso tempo può farti vivere le peggiori atrocità usando le paure più profonde, rendendo la mente sempre più debole fino a piegarla e spezzarla.
Diventi vulnerabile, incapace di agire, in preda al panico e al terrore, bloccato, vivendo l'oscurità che si cela nelle profondità del cuore.Tutti gli esseri viventi e non, ognuno di noi, cela nelle profondità del proprio subconscio, posso dire tranne Tae, una grande paura che, sappiamo non essere in grado di affrontare, o troppo spaventati per trovare il coraggio di farlo.
Solo a quel punto si avvicina indisturbato, strappando il cuore dal petto della sua preda, che per Jin sono sempre e solo stati vampiri, quelli che Lui definisce maligni. L'unica vittima umana di Jin fu per la sua transizione, il suo modo di imparare a controllare la sete di sangue era fare pratica sui vampiri, ma solo quelli che avevano abbandonato il loro lato umano cedendo alle tenebre.
<<CHE CAZZO STATE FACENDO? VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO!?>>.
Urlo precipitandomi a separarli con l'aiuto di Hobi.
<<Questo fottutissimo coglione ha lasciato che nostro fratello tornasse laggiù. Lui non tornerà più Nam!>>
vedo Yoongi parlarmi tra lacrime e disperazione ed il mio cuore si crepa.
<<Non posso perderlo tu sai che non posso, mi perderei anch'io, ognuno di noi si perderebbe senza di Lui>>.
Le parole gli escono tra singhiozzi di dolore che non controlla. Suga ha sofferto la transizione più di tutti noi, a differenza nostra, sono state innumerevoli le sue vittime umane, non riusciva a controllarsi al richiamo del sangue, ed era immenso il dolore che sentiva ad atto compito, non voleva uccidere ma non sapeva farne a meno.
Provò a togliersi la vita pur di non fare del male ad innocenti, che la vita aveva messo nella catena alimentare sotto i vampiri. Voleva morire a tutti i costi ma noi egoisticamente glie lo abbiamo impedito, non potevamo perdere un fratello. Ammettiamolo noi vampiri siamo molto egoisti.
STAI LEGGENDO
TOGETHER IN THE DARKNESS
FantasíaPuò un anima frantumata essere salvata nelle tenebre? fino ad oggi di questi esseri erano solo i libri a parlarne fin quando sono diventato uno di loro, come? non lo ricordo. Solo Lui può riuscire a salvarmi o forse NO!