UCCIDI O MUORI

38 3 18
                                    

SUGA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SUGA....

Oggi è decisamente una giornata interessante, so bene che la regola della casa prevede di non usare i poteri su noi, ma, mi sto annoiando veramente troppo, e poi quei due non accennano a raggiungerci, i discorsi sempre seri di Nam mi stanno uccidendo dalla noia, che posso fare se non dare una sbirciatina.

<<SUGAAA!>>.

 Mi cazzea Nam. Si deve essere accorto che non ero più lì, o forse il mio sorrisetto divertito deve avergli fatto capire che stavo usando il mio dono.

<< Dai Nam, cosa vuoi che sia una sbirciatina, infondo che sappiamo di Lui, praticamente niente>>. Gli dico con viso innocente.

<< Tae lo conosce e a noi basta ...... se nostro fratello si fida noi ci fidiamo, siamo una cosa sola non dimenticare>>. Sbuffo, come al solito ha ragione e riesce sempre a farmi sentire in colpa.

<< Ok, ok, va bene, ma voi non siete curiosi almeno un po', di sapere cosa accadrà quando lascerai che .... >>

<< di che parlavate?>> mi interrompe Tae, ora seduto sulla poltrona accanto alla finestra.

<< Jin sei certo di volerlo fare? Potrebbe odiarti e J ti ammira molto?>> questa volta è J-hope a parlare.

<< Ci sarà da divertirsi!>> esclamo soddisfatto.

<< L'unico che deve tenersi pronto è il nostro bel tenebroso>>. Lo sguardo di Tae mi sta incenerendo.

<< L'hai fatto di nuovo? Mh!>> Jin è addosso a me, iniziamo una giocosa lotta di forza tra le sue risate sguaiate.

<< sei tremendo!>>.

<< scusate il ritardo .........I-Io ... ecco beh, ero>> Jungkook ci ha raggiunti balbettando un tentativo di scusa, mentre viene interrotto da Nam.

<< tranquillo non devi giustificarti, sei libero di fare ciò che vuoi>>. Lo rassicura mentre con gesto della mano gli fa cenno di sedersi. Jin, praticamente, lo scaraventa a sedere tra me e Lui. Sono davvero molto uniti loro due.

<< Hai i riflessi ancora lenti JeyJey>>. Lo sfotte Jin. Gli risponde con un pugno amichevole e un po' imbarazzato sulla spalla.

<< avete finito di fare i coglioni!>>. Ci zittisce Taehyung divenuto serio. Anch'io sarei preoccupato al suo posto.

<< JK!>> richiama la sua attenzione Joon, quando lo sguardo del nuovo arrivato si posa sul fratello grande, questo prosegue entrando nella fase delicata.

<< Sappiamo che sai molte cose su Noi vampiri, che sapevi della nostra esistenza dalle tue ricerche, ma non ne avevi la certezza>>.

<< Magari poi mi spieghi come fate a sapere queste cose di me?>>. Lo interrompe, rivolgendosi a Lui sconcertato.

TOGETHER IN THE DARKNESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora