HOSEOK...
Come detto, a telefono da Jimin, venti minuti e ci ha raggiunti a casa, poco dopo il suo arrivo decidiamo di spostarci nell'atrio, la parte più ampia della casa, dato che serviva spazio per il rito che sta preparando. Jungkook ci ha raccontato tutto quello che Desy la sanguisuga gli aveva detto, mentre Jimin ci ha informati di aver trovato un modo per entrare temporaneamente negli inferi, non dimenticando di sottolineare che sarebbe stato pericoloso.
Il rito serviva a dividere quel restante residuo di anima mortale, quella piccola parte umana, emotiva, a cui noi figli della notte ci aggrappiamo, l'anima a cui non rinunciamo, per non cedere alla mostruosità del nostro essere, quella piccola parte che ci aiuta a non abbandonarci alla semplicità che l'oscurità dona, il che può sembrare affascinante ed è sicuramente allettante sapere di vivere in piena libertà, senza paure, sensi di colpa, risentimenti, niente preoccupazioni o timore di fare le scelte sbagliate per poi pentirsi, niente di niente solo e semplice liberta di vivere, il problema che per noi figli della notte vuol dire vivere come mostri.
Dividere l'anima e trasferirla dall'altra parte senza infrangere il velo, è l'unico modo che abbiamo, per non correre il rischio di squarciarlo. Da quanto ho capito, se questo dovesse avvenire, avremmo un enorme problema. Tutti coloro che si trovano dall'altra parte, tornerebbero a camminare indisturbati, su questa terra, ed avere anime oscure vagare sarebbe una catastrofe. La maggior parte, diciamo pure tutti quelli negli inferi, verrebbero in cerca di vendetta, soprattutto nei nostri confronti, perché, ammettiamo che ne abbiamo spediti molti laggiù, averli qui può solo voler dire dare origine ad un massacro. Sicuramente c'è chi addirittura lo farebbe per puro piacere o divertimento, causando la fine di molte persone innocenti, ritrovandoci alla mercé dell'oscuro.
<<Scusami Chim! se dovesse succedere.... Come si uccide chi è già morto e non puoi vedere?>>. La domanda mi sorge spontanea, avendomi inquietato molto questa parte di rischi.
"Non è come leggere il "bugiardo" che trovi nelle confezioni di un medicinale, male che vada butti via tutto e problema risolto, qui so cazzi"
<<Ecco perché farò in modo che il velo non venga squarciato!>>
<<Siamo sicuri di volerlo fare?>>. Chiede Jin, a quanto pare, anche Lui preoccupato da quest'ultima parte.
<<Ha ragione Chim! Siamo sicuri? ... Tu stesso hai ammesso di non essere pratico di incantesimi non->>
<<Io mi fido di Jimin e dovreste farlo anche voi>>. Interrompendomi Jungkook, facendomi sentire in colpa per la mancata fiducia nei confronti di Jimin.
<<Bene allora direi che è ora di iniziare>> interviene Nam
<<Un'ultima cosa ragazzi... non sarà una passeggiata, farà male fisicamente dato che attingerò al vostro nucleo energetico e per ora riuscirò a portare solo uno di voi dall'altra parte... non possiamo rischiare essendo la prima volta è meglio essere cauti e provare con uno solo di voi, in più dovete sapere che verrete denudati della vostra umanità lasciando solo il vostro lato oscuro, questo permetterà di attraversare il velo... il rischio è che potreste essere sedotti dalle tenebre e restare intrappolati lì>>.
STAI LEGGENDO
TOGETHER IN THE DARKNESS
FantasyPuò un anima frantumata essere salvata nelle tenebre? fino ad oggi di questi esseri erano solo i libri a parlarne fin quando sono diventato uno di loro, come? non lo ricordo. Solo Lui può riuscire a salvarmi o forse NO!