La vita

763 24 2
                                    

La vita ha sempre degli scopi e degli obiettivi ben precisi: decide lei le persone da farci incontrare e le cose che devono accadere.
Con me la vita è sempre stata un po' strana e a tratti ingiusta.
Tutto ciò che mi è successo mi ha lasciato un segno indelebile come una cicatrice sulla pelle.
Quelle cicatrici mi hanno fatto credere che il mondo non faceva per me e io non facevo per il mondo.
Credevo che la mia esistenza sulla terra fosse solo un peso e, per diciannove anni, tante volte mi sono sentita meno di zero.
Ma, com'è ho detto prima, la vita è stata un po' strana nei miei confronti perché, appena arrivata al pendio, ha mandato qualcuno per tirarmi indietro e non farmi sporgere troppo per cadere giù.
Joseph.
Un angelo sotto le vesti di un cantante noto come Holden.
Così diversi ma con delle ferite che ci accomunano e attraggono come i poli opposti di una calamità.
Lui era riuscito a farmi capire che non era tutto finito e che potevo andare avanti.
Lui mi ha fatto capire che io valevo qualcosa e io inconsapevolmente lo avevo aiutato nei suoi momenti più bui e oscuri.
Lui il sole e io la luna.
Lo ying e lo yang.
Tanto diversi quanto simili.
Anche quando la vita gioca brutti scherzi, l'amore riesce a trionfare su tutto.

Spazio autrice:
Salve gente, come state?
Come cominciare col botto con un bel prologo.
Domani pubblicherò il primo capitolo e questa scelta non sarà casuale. Ma scoprirete tutto domani.
Bye bye 🤍

𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒇𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆| 𝑯𝒐𝒍𝒅𝒆𝒏 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora