Si è davvero artefici del proprio destino?
👑
Occhi e capelli scuri quanto la sua pelle. Tanto mulatta quanto perfettina e piena di rancore.
Ignis è tutto tranne una ragazza normale. Per la sua gente, infatti, lei è la cosa più anormale che possano vedere.
È nata nel posto meno normale che potesse immaginare ed ha vissuto la sua corta vita conoscendo poche persone. Solo quando sarà costretta a lasciare la sua vera casa inizierà a vivere davvero.
Inoltre, Ig non è solo una delle ragazze più anormali che si possano conoscere; è anche la figlia dei futuri eredi del suo regno, cosa difficile, perché dalla sua nascita non ha presentato una caratteristica che è fondamentale per diventare la regina, un giorno.
🥀
Caligo, la pelle mulatta come la sorella gemella, la sua eterna aspra-metà. Così poco rancoroso, smielato e tranquillo quanto i suoi capelli ed occhi.
Cresce come l'ombra della sorella, che, quando lasceranno la loro casa, diventerà come una madre per lui.
A differenza della gemella, che sente il bisogno di vendicarsi da tutti quelli che l'hanno costretta ad essere infelice e lontana dal posto in cui apparteneva, lui desidera soltanto ritornare a casa, e farebbe ogni cosa per tornarci, anche partire per un'avventura che sicuramente non si addice a nessuno dei due.
💚
La persona che li aveva cacciati, però, non aspettava altro che la loro partenza per iniziare una dittatura nel regno del Tutum. Aspettava solo il viaggio dell'ultimo tassello del puzzle.
Così, i due, spinti da un nuovo mentore, non avranno altra scelta che ritornare nel posto in cui erano visti come seccia per salvare le persone a loro care. Impresa difficile, essendo umani in un regno magico.
👑🥀💚
Col tempo, passando tempo nel mondo che non avevano mai avuto modo di esplorare, scopriranno segreti e nuove persone... anche quelle giuste per loro, ma non mancheranno gli imprevisti, perché non sono gli artefici del loro destino.
STAI LEGGENDO
Tutum: a kingdom in risk
Fantasy🏰🍃🥀💚⚔🫧🩸 (Romantasy anche se non sembra, all'inizio...) In questa storia vi voglio narrare delle anime senza identità che cercano disperatamente un modo per scappare da chi li vuole controllare. Sono queste il tipo di anime che vivono al Tutum...