CAPITO 15 - FLOATER

185 21 19
                                    

ATTENZIONE CAPITOLO SMUT: ⚠️⚠️🔞

Le dita di Izuku si infilalarono tra i capelli del biondo, mentre la sua lingua era ancora legata in modo erotico alla sua gemella.

Dio se avrebbe voluto farselo lì e subito, ma Katsuki era molto di più di una scopata per il verdino.

E anche se tutto il suo corpo gli diceva "fallo", la sua mente riuscì a ritornare lucida per una frazione di secondo.

Sentire le mani del biondo che lo stavano esplorando ovunque, il suo buon sapore, la frenesia di aversi da parte di entrambi. Era stupendo. Ma non voleva rovinare tutto. Aveva intenzione di fare le cose in modo corretto, senza fretta.

Con un grandissimo sforzo si staccò da quel bacio che lo stava facendo sentire in paradiso per puntare gli smeraldi nel rubini.

- A-Aspetta Kac-chan! - Disse il verdino alzandosi da sopra il biondo.

Katsuki era confuso. A lui sembrava stesse andando tutto bene, perché il nerd si era fermato?

- C'è qualcosa che non va? - Chiese, per esser sicuro. Forse il verdino aveva cambiato idea e stava facendo marcia indietro.

Izuku si sedette accanto a lui, accarezzandogli il viso. Non avrebbe mai pensato di potersi incantare ogni volta ad ammirare quel volto così bello.

- No! Va tutto benissimo, Kacchan. - Gli rispose dandogli un bacio a fior di labbra.

- E allora perché ci siamo fermati? Mi è tornato duro solo con un bacio, cazzo! -

Izuku sorrise anche lui aveva un "grosso" problema in mezzo alle gambe, ma non avrebbe ceduto.

Con Katsuki avrebbe usato il romanticismo, portandolo in posti bellissimi e a cena fuori.

- Lo so, ma voglio fare un passo alla volta. Conoscerti meglio e portarti fuori. Il sesso arriverà al momento giusto, ne sono sicuro. -

Il cuore del biondo iniziò a martellare all'impazzata. Ma quanto era dolce il nerd? Gli stava praticamente dicendo che erano una specie di coppia.

- Quindi...Niente di niente? - chiese un pò avvilito il biondo.

A quel punto Izuku scoppiò a ridere, gli diede un bacio sul naso per poi spostarsi sulle labbra.

- Non ho detto questo...I baci ci saranno...- Disse baciandogli il collo, facendo sentire i brividi al biondo.

- E b-basta? - continuò Katsuki.

La mano di Izuku si spostò sul membro pulsante del biondo e lo sfiorò appena facendolo alzare.

- Anche qualche toccatina...Contento? - Sussurrò Izuku nell'orecchio.

- Basta che mi f-fai...Venire...- Disse Katsuki, tornando a baciarlo con foga.

Cazzo! Izuku più voleva andar piano e più il biondo lo provocava.

- Kac-chan ti prego...Ho sbagliato molte cose nella vita. Non voglio farlo anche con te e perderti. - Gli disse a quel punto Izuku con dolcezza.

Katsuki non sapeva se sbuffare, imprecare, arrabbiarsi o fare i salti dalla gioia per quello che aveva appena sentito.

- Va bene! Ma i baci devono essere con la lingua e voglio le tue mani ovunque ogni volta. -

- Ci sto! Ora che ne dici di una doccia? Poi ti voglio portare in un paio di posti! - propose Izuku.

Il biondino lo prese per mano e lo tirò fino dentro al box.

- Deduco che sia un sì ahahahah. - disse Izuku ridendo.

Afferrò lo zaino per estrarre shampoo e bagnoschiuma rispettivamente alla vaniglia e cocco.

PER COLPA DI UN'ONDADove le storie prendono vita. Scoprilo ora