CAPITOLO 32 - MUSH

123 12 7
                                    

ATTENZIONE CAPITOLO SMUT: ⚠️⚠️🔞

🌊

"Ci sarò sempre" disse un cielo fermo, sussurrando all'orecchio d'un mare mosso.
(vinkweb, Twitter)

🌊

Il verdino non vedeva l'ora di partire. Era giunto finalmente il giorno che sarebbero volati in Australia.

Erano tutti seduti sulle seggioline della sala partenze in attesa dell'avviso che annunciava l'imbarco.

Katsuki stava smanettando sul cellulare alla ricerca di qualche informazione, mentre Izuku stava semplicemente guardando fuori la pista degli aerei.

- Sai nerd, sono sicuro che da solo in Australia non sopravviveresti a lungo. - Disse il biondo, staccando gli occhi dallo schermo per guardare il verdino con un ghigno divertito.

Izuku lo guardò perplesso. Cosa intendeva dire il ragazzo seduto accanto a lui? Insomma, l'Australia era un paese bellissimo. Con posti stupendi da visitare e luoghi da sogno dove surfare.

- In che senso Kacchan? - Chiese un pó stranito.

Katsuki giró il telefono verso il verdino per fargli vedere alcune cose che aveva trovato.

Izuku deglutì al sol vedere quelle immagini. Ragni enormi nascosti sotto le maniglie delle auto, dentro le auto. Serpenti appallottolati dentro le scarpe o dentro i cassetti. Ma quello che lo fece sbiancare fu il pitone dentro al water. Come ci arrivavano lì?

- Sono photoshoppate Kacchan! Vero? - Chiese il verdino quasi tremando.

- Purtroppo no nerd. È tutto fottutamente reale. Per gli australiani è abitudine. Come tenere un animale domestico. - Rispose il biondo, mostrando un ragno sul muro dalle fattezze enormi.

Izuku stava sudando freddo. Lui aveva il terrore di ragni e serpenti. Sapere che dove stava andando ce ne erano tanti e per di più giganti, lo stava facendo sentire male.

- Sono...sono pericolosi? - Chiese a fatica il verdino.

Katsuki lo guardò con stupore. Ricordava che avesse terrore di quegli animali, ma il suo viso era completamente pallido.

- Naaaa. Cioè...non ti mentiró, ok? Ce ne sono di molto velenosi, ma ci sono io con te. Ok? -

Con che coraggio poteva andare a dire al nerd che i più pericolosi e letali si trovavano proprio nella sua adorata distesa salata?

Il biondo tornò a guardare il cellulare e le sue pupille si dilatarono leggermente per non far agitare ancora di più Izuku.

Su quel sito elencavano in ordine di pericolosità le varie specie. La Medusa a Scatola era in cima a questa lista e veniva descritto come uno degli animali più pericolosi e letali per l'uomo al mondo, seguita dal Taipan, il più velenoso tra i serpenti velenosi in Australia ed era facilissimo imbattersi in una di essi.

Più andava avanti a leggere e più al biondo mancava il respiro. Coccodrilli di acqua salata, il polpo dagli anelli blu, il pesce pietra, il ragno dalla schiena rossa, per non parlare della sfilza di serpenti altamente velenosi.

Chiuse il telefono e lo mise via per andare ad abbracciare il verdino che si stava martoriando le unghie con la bocca dal nervoso.

Preso un grande respiro, Katsuki gli accarezzò i capelli e gli diede un bacio sulla guancia.

- Nerd! In Australia ci sono anche animali bellissimi come...Canguri, koala, quokka e molti altri. Ti porterò a vederli, promesso! Stai tranquillo che non ci imbatteremo in animali velenosi, ok? E poi siamo in albergo, no? - Disse calmo, ma quasi tutto d'un fiato. Cercava di convincere entrambi che nessun serpente, ragno o altro animale si sarebbe infilato nelle loro scarpe o nel water.

PER COLPA DI UN'ONDADove le storie prendono vita. Scoprilo ora