Ringraziamenti, varie ed eventuali

98 15 9
                                    

Gran parte delle storie che ho scritto, per motivi a me ignoti, ho finito di scriverle ad agosto.

Quella di Georgiana e Thomas è stata la prima a seguire questo trend, perché ho iniziato a scriverla a maggio 2020, nell'euforia conseguente all'essere riuscita a mettere un punto a qualcosa, ossia la storia di Marina e Alberto, la cui prima stesura avevo buttato giù in due mesi scarsi durante il primo lockdown.

Clair de Lune, però, l'ho scritta con sentimenti diversi, perché se con Marina e Alberto ero accompagnata a ogni passo dal timore che rimanessero senza un finale ben preciso, come era accaduto tante volte prima, di Georgiana e Thomas sapevo tutto. La loro storia si era dipanata nella mia mente  in contemporanea a quella di Marina e Alberto e, quando ho deciso di metterla su carta, si è praticamente scritta da sola. Perciò miss Mattei e il baronetto - che alla fine lo è diventato davvero xD - hanno ora e sempre un posto speciale nel mio cuore tra le coppie di cui ho scritto.

Proprio per via di questo attaccamento, non ero sicura di condividerla su questa piattaforma e lo scarso riscontro rispetto alla prima storia, devo ammetterlo, è stata una delle ragioni per cui l'avevo messa in bozza durante la sua prima pubblicazione.

Poi, però, l'affetto di quelle poche lettrici che la seguivano assiduamente, commentandola, supportandola e scrivendomi anche in privato per sapere come si sarebbe svolta, mi ha spinta a riprendere e terminare la pubblicazione. Quindi care lettrici, sappiatelo, questo è per voi. <3

Come sa chi sta leggendo anche Mille, una delle altre storie presenti sul mio profilo, ho già scritto di tutti gli altri personaggi secondari ma, onestamente, non credo che le storie di Malaguti, Carolina e Kitty arriveranno qui, in primis perché dovrei rivederle profondamente (anche questa storia, a quattro anni di distanza dalla prima stesura, ha bisogno di una bella revisione che la smussi e la migliori), in secondo luogo perché sebbene Wattpad mi abbia dato tanto in questi anni, mi ha anche un po' stancata e sento l'esigenza di tornare a scrivere solo per me.

Quindi, considerata anche la fine di Mille, mi prenderò una pausa dalla pubblicazione sulla piattaforma. Le storie già pubblicate resteranno, per il momento; semmai decidessi di rimuoverle, avviserei comunque in anticipo.

Se sarà destino, prima o poi torneremo a leggerci, magari in altra forma.

Intanto vi abbraccio e vi ringrazio sentitamente per il vostro supporto.

Lunga vita alla storie e a chi le legge.

La vostra Autrice ;)

Clair de Lune - Austenland Revisited Series #2 [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora