Gli spalti del campo di Lacrosse della Saint Jhonsons erano gremiti, e la folla era già in agitazione.
Addirittura la scuola aveva assunto dei fattorini, che vendevano cibo e bevande come fossimo veramente a una partita di divisione ufficiale.
Ogni studente portava i colori della squadra, facendo assomigliare la massa di maglie azzurre e bianche, un mare agitato di corpi eccitati.
Anch'io avevo ovviamente, dovuto soccombere alla tradizione, motivo per il quale, indossavo una semplice maglietta azzurra con scollo a V, talmente larga da farmi in pratica da vestito, e un paio di leggings bianchi.
Ashley aveva insistito che ci disegnassimo due righe sulle gote, una azzurra ed una bianca, perché a suo parere, era di buon auspicio.
Anche lei era vestita rigorosamente d'azzurro, con indosso una delle vecchie magliette da gioco di suo fratello, dei pinocchietto del medesimo colore, e un paio di Adidas azzurro cielo.
Aveva addirittura legato i capelli con un nastro bianco, così da rappresentare in tutto e per tutto lo spirito scolastico.
Mi guardai i piedi, notando che, le mie All Star rosse erano un pugno in un occhio, ma era davvero l'ultimo dei miei pensieri, al momento.
Perché se tutti gli altri erano in fibrillazione per l'imminente calcio d'inizio, io attendevo con ansia che da un minuto all'altro, un irlandese pazzo sbucasse tra la folla, pronto a strapparmi il Medaglione dal collo.
Possibilmente con tutta la testa attaccata.
Ecco perché, scandagliavo la folla come un falco in cerca della sua preda, pronta a individuare una chioma fulva conosciuta.
Credetti per un momento di averlo scorto qualche tribuna più giù, per poi rendermi conto che era la Andrews, che a qualche seggiolino di distanza, osservava con espressione trasognata Aidan, che non indossava altro che un paio di pantaloni della tuta bianchi, poiché aveva il petto completamente tinto di azzurro.
Avesse avuto pure un cappello in testa, l'avrei scambiato per un puffo.
Ripresi la mia ricerca con più attenzione.
Solo per aver la gioia di ammirare Jake Miller in smoking bianco, agitare pigramente una bandierina azzurra con sopra la caricatura di un leoncino, simbolo della squadra, seduto su una sedia pieghevole che probabilmente aveva chiesto ai suoi accoliti di portare, ed era il ritratto della noia assoluta.
A qualche metro di distanza, Camille invece, vestita di un lungo vestito azzurro con perline, cercava di convincere Jennifer Turner e Jordan Smith a partecipare all'onda umana che stavano cercando di creare, senza ottenere molti risultati, poiché i due sembravano due ventose attaccate l'una all'altra al momento.
Povera Cami.
Sulla passerella della ringhiera invece, Holly Valentine e il suo Ex Brian, sembravano discutere animatamente per qualcosa, probabilmente sul fatto che lui fosse vestito completamente d'azzurro, quando di azzurro si sarebbe dovuta vestire lei, mentre i rispettivi scagnozzi, sedevano quieti ad aspettare l'arrivo dei loro superiori, sventolando le loro bandierine oppure facendo finta di combatterci.
La tribuna dei genitori era anch'essa gremita.
Potevo distinguere da lì, la sagoma dei genitori dei gemelli intenti a chiacchierare con il padre di Erika, mentre il padre di Michelle intratteneva una discussione con i genitori Lucas.
Il preside Metthews, con il suo solito completo di cotone scuro e i capelli grigi con la riga di lato, sedeva allegro, sgranocchiando una ciotola di pop corn al burro, sotto gli occhi sconcertati del suo staff.
STAI LEGGENDO
The Medallione - The Elemental Series
Fantasy#COPIA CARTACEA E EBOOK DEL ROMANZO DISPONIBILI IN FORMATO INTEGRALE SU AMAZON # La vita di Alexis Hamilton scorreva tranquilla tra scuola, lavoro ed il suo gruppo di fidati amici: Michelle, Erika, Luke ed i gemelli Ashley e Tyler Benson. Quello che...