4

369 10 0
                                    

nel frattempo arrivò zaccaria a tirarmi fuori da tutta quella folla e mi portò a prendere una boccata d'aria.
"ti ha fatto qualcosa?"
"zakk"
"sofia"
"chi è quello che lo sta menando?"
"non importa.. ti ha toccata?"
"no no, ma chi è?"
"sofia, è mohamed"
rimasi un attimo scioccata.
"ma andiamo a fermarlo anziché stare qua impalati.
"no sofi, due secondi e sarà buttato fuori da qualche guardia"
neanche il tempo di finire la frase che simba venne gettato fuori da tre guardie.
dietro lui c'erano tutti i nostri amici che corsero da me.

"sti figli di puttana"
sentì mormorare in mezzo a tutto quel casino.
era simba che ce l'aveva con le guardie.
"tutto ok?"
mi chiese neima e io annuì.
mio fratello venne da me, invece, ad abbracciarmi.
ma a me non interessava un cazzo delle loro preoccupazioni, io stavo bene, ma lui?

andai verso di lui, rimasi un attimo sola con lui in realtà.
mi guardava senza parlare.
"tutto apposto?"
gli chiesi.
ma l'unica cosa che fece fu sorridere e andare via.
ma non era un sorriso qualunque.. era un sorriso orgoglioso, fiero.
rimasi un po' scioccata, cioè insomma, volevo sapere solo come stava dopo che si è spaccato le nocche per me.

la serata finì finalmente quando alle 2 tornammo a casa sfiniti.
salimmo le scale io e mattia distrutti.
entrammo dentro e c'era mamma sul divano ad aspettarci.
"santo cielo, avete due facce.. sembra che vi siate fatti qualche canna"
"beh mica sbagli mamma" pensai fra me e me, sennò se lo avessi ad alta voce sarei morta.
"sofia ringrazia a dio che domani non hai scuola"
"si, grazie dio allora"
le lasciai mattia tutto fatto sul divano e andai a fare una doccia.
andai a dormire subito dopo, con i capelli bagnati e solo con una maglietta di mio fratello più lunga di me a momenti.

mi svegliai il giorno dopo alle 13 con zaccaria che urlava il mio nome fuori dalla porta.
"sofiaaaaa"
"zakk che cazzo vuoi a quest'ora?"
dissi andando ad aprire la porta.
"a tavola principessa"
uscì dalla mia stanza e notai più di 6 ragazzi diversi che conoscevo, ma mai visti tutto insieme, sembrava uno zoo;
chi fumava di là e chi di qua, chi giocava alla play, chi era al telefono, chi litigava.. ma solo uno attirò la mia attenzione: mohamed.
sembra un tipo abbastanza riservato eh, insomma tutti ridono e scherzano mentre lui sta al telefono in un angolino del divano.

vabbè evitai di farci tanto caso e andai a mangiare.
ero da sola a tavola dato che già avevano mangiato tutti.
"tia"
sì girò mio fratello.
"mamma?"
chiesi.
"a lavoro"
"di nuovo?"
annuì.
mi dispiace tanto per lei, per colpa nostra deve lavorare ogni ora del giorno senza godersi la vita, ma giuro mamma che un giorno ti dirò di fare i bagagli e andare via da questa merda.

appena finisco di mangiare vado a fare i piatti, anche quelli non miei e poi andai nella mia stanza a sistemare un po'.
all'improvviso entrò mio fratello.
"bella bionda noi usciamo, momo vuole restare qua, quindi con te, mi raccomando si usa il preservativo"
chiuse la porta.
ma è impazzito anche lui??
da un momento all'altro tutto il caos che c'era fino a qualche minuto prima scomparì.
ecco il momento giusto per parlargli.
andai da lui che era ancora seduto al posto di prima e sempre nella stessa posizione facendo la stessa cosa.

"mohamed"
si girò a guardarmi.
"sofia"
mi disse.
"posso?"
dissi guardandogli le nocche spaccate a causa mia.
mi avvicinò la sua mano.
"mio dio.. scusami"
"se magari avessi evitato di fare la cogliona muovendo quel culo come se fossi una troia.."
disse per poi girarsi a continuare ad usare il telefono.

cosa scusami??
mi ha appena dato della buttana?
"ma stai scherzando?"
scoppiai a ridergli in faccia.
"io mi stavo solo divertendo e quel coglione è venuto a rompermi il cazzo"
"si, ma ballando in quel modo hai solo attirato la sua attenzione, è normale che poi viene da te a chiedere se vuoi per caso fargli un pompino"
lo guardai sconvolta, ma si rende conto di ciò che dice?
"sai che? vaffanculo"

mi alzai dal divano e qualcosa prese il mio polso, o meglio qualcuno.

"con me sei al sicuro"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora