21

262 10 0
                                    

ne approfittai per fare anche un po' di spesa per i giorni seguenti, ma per quel giorno comprai gli ingredienti per fare la carbonara.

arrivati alla cassa pagai tutto, in totale 350€.
ho esagerato? forse un po'.
e dopo aver riempito la macchina di borse, andammo verso casa.
inutile dirvi che c'era un silenzio imbarazzante, ma che mohamed riuscì ad interrompere solo al ritorno.

"quindi? cosa vuoi fare?"
"con te?"
"con noi, sofi"
"boh, momo io sinceramente ci tengo assai, ma ho paura di essere trattata come hai già fatto"
"sta volta fidati veramente, wallah non ti deluderò"
mi girai e lo guardai sorridendo, cosa che venne ricambiata da lui.
"va bene, ma dimostramelo che devo fidarmi, e sta volta davvero"
"fidati di me"

quando arrivammo ci aiutarono tutti ad entrare le borse dentro e poi ritornarono alle loro posizioni, chi in piscina e chi nelle sdraio a fumare.
io, invece, sistemai la spesa e poi dato che erano le 13:30 iniziai a cucinare.

mentre la pasta cuoceva iniziai anche ad apparecchiare e quando era tutto pronto, chiamai gli altri per dirgli di entrare dentro a mangiare.
quando finirono la pasta restarono tutti colpiti, ed onestamente anche io, non ho mai cucinato una cosa così buona hahaha

successivamente tutti andarono nel divano, tranne zakk che mi aiutò a fare i piatti.
"ho saputo che tu e mohamed avete fatto pace, o no?"
mi disse mentre mi passava un piatto da lavare.
"si, ma spero che stavolta posso fidarmi davvero"
"sinceramente non l'ho mai visto insistere così tanto con una ragazza, quindi ti posso assicurare che forse fai bene a fidarti"
"mh"
"provateci di nuovo, se sbaglierà uno dei due chiuderete per sempre"
"fosse così facile haha"
"sofi, ma almeno a te piace?"
"onestamente fisicamente mi ha subito colpito, ma ho guardato anche il carattere e prima che sbagliasse mi trattava benissimo, come una principessa. ora invece una cosa che mi colpisce ancora di più è che insiste senza perdere le speranze, e mi piace questo modo di fare. quindi si, mi piace"
"va bene, ma non farti fottere di nuovo, è brutto vederti stare male"
"stai chill zakk"
lo assicurai e mi lasciò un bacio sulla guancia per poi andare dagli altri dato che avevo finito di fare i piatti.

io, invece, andai di sopra a riposarmi, fino a quando non mi chiamò gaia.

"amooo"
"amore, come stai?"
mi domandò.
"amo bene dai, te?"
"bene bene amo, ho saputo che vi siete trasferiti tutti eh"
"si amo, a proposito, quando vieni qua? ti faccio vedere la casa e stiamo un po' insieme"
"amo quando vuoi"
"amo ho un'idea; pomeriggio usciamo e poi stasera dormi da me, ci stai?"
"ovvio amore mio, dove vuoi andare?"
"ci vediamo al duomo?"
"ok amo, ma stasera vuoi andare a ballare? poco fa ho letto che stasera c'è una serata all'old fashion"
"va bene amore, conta su di me, ma avviso anche gli altri?"
"massì amo, falli venire. ci vediamo tutti alle 18 al duomo"
"ok amore a dopo"
"a dopo bellissima"
e staccai.

"con me sei al sicuro"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora