2 giorni dopo*
il primo compleanno del mio bimbo finalmente arrivò e noi eravamo super felici.
non potevo credere che già fosse passato un anno da tutto.."buongiorno amore miooo"
dissi mentre aprì gli occhi per guardare manu che già stava in braccio a giocare col papà."mammaa"
voleva venire a tutti costi con me, e quando mi svegliai meglio lo presi e lo portai giù a mangiare.
"oggi fai un anno, lo sai?"
come se parlassi da sola sinceramente.
"amore quando capirai che non ti capisce sarà troppo tardi"
effettivamente... era troppo piccolo per capire."stai zitto tu"
dissi ovviamente scherzando, ricevendo in cambio uno sguardo maligno.
dunque, feci mangiare manuel e poi lo lasciai al papà così sistemavo un po' casa.3 ore dopo*
dopo pranzo manuel si addormentò, quindi io e moha ne approfittammo per prenderci un po' di tempo per noi.
"lo sai che sei troppo bella?"
mi disse di sua spontanea volontà.
"mi prendi in giro?"
"no? sono serio, sei troppo per me"
"ma che cazzo di ragionamento è?"
"potresti apprezzare uno dei pochi complimenti spontanei che ti faccio?"
"sennò?"
"inutile che mi provochi, non cado nella trappola"
"mh, sicuro?"
"smettila sofia"
"sennò che mi faii?"
"vuoi vederlo?"
"se sei capace sì"continuai a provocarlo fino a quando non mi ritrovai sotto di lui.
iniziammo a spogliarci e lui scese sempre più giù con la lingua fino a quando non iniziai a gemere più piano possibile per non svegliare manu.
inutile stare qua a raccontarvi i minimi dettagli, vi lascio solo immaginare...quando finì tutto andammo a prepararci per il compleanno, come se niente fosse.
dopo la doccia mi truccai e poi scelsi cosa mettere, ma come al solito litigai con simba per gli abiti troppo scollati."questo?"
dissi prendendo l'abito più coperto che avevo.
"troppo corto"
"ma daiii non è vero"
"va bene sofia, mettilo ma appena qualcuno ti guarda lo spacco"
""ma io sono maturato, gnegne""
dissi prendendolo in giro ironicamente.
"senti, io non ho mai detto una cosa del genere"
"sisisi certo.. preparati va"mi baciò ed andò di là a fare la doccia.
nel frattempo io misi il vestito scelto, cioè un tubino bianco e dei semplici tacchi neri abbinati alla borsa che mi comprò simba qualche mese prima.
poi spruzzai il mio victoria secret e infine asciugai e piastrai i capelli.si svegliò manuel quando io ero finalmente pronta, quindi lo presi dalla culla e gli feci fare merenda.
dopo preparai anche lui;gli feci il bagnetto, gli misi una camicetta bianca abbinata ad un pantaloncino di jeans chiaro e per ultime le af bianche, proprio come il papà quella sera.
STAI LEGGENDO
"con me sei al sicuro"
Romancemi chiamo Sofia barbieri, sono la sorella del famoso rondo. noi siamo di san siro, un quartiere molto "criminale", o almeno così dicono. effettivamente è vero che in questo quartiere siamo in un brutto giro, ma in realtà siamo tutti delle brave pers...