29

132 4 0
                                    

9 mesi dopo*

manuel diventò sempre più grande, ma soprattutto sempre più monello e più bello, proprio come il padre.
i lineamenti facciali erano uguali a quelli di momo, in particolare gli occhi che sono uguali a quelli che vidi più di 2 anni fa e che continuo a vedere oggi.

il colore della carnagione uguale a quella del padre, ma almeno da me prese il colore dei capelli.

ma importa poco, è sempre stato stupendo il mio bimbo.

comunque tralasciando queste cose, mi svegliai alle 9 con manu che sbraitava nella culla quindi lo presi e andammo di sotto a riscaldare il latte.

dopo un po' si alzò moha che venne subito a baciarci,
come ogni mattina.
lasciai manuel a lui e poi andai a preparare la nostra di colazione.

"che siete belli"
dissi mentre li guardavo ridere e giocare insieme.
"tu sei la nostra donna invece"
si alzò venendo verso di me e lasciandomi un bacio in fronte.
"solo nostra, vero?"
disse rivolgendosi a manu che rideva come un pazzo, aveva la sua stessa identica risata, di me non ha preso neanche un pelo.

dunque dopo aver finito la nostra colazione, io iniziai a pulire casa, invece l'amore mio fece il bagnetto al mio ometto, e dopo lo vestì proprio identico a lui, mamma mia come li amo.

gli mise la tech grigia con sotto una maglia bianca e le tn dello stesso colore, era una maranzino completamente.
poi gli mise la colonia, che sarebbe un profumo per bimbi, e vennero verso di me.

"ciao mamma noi usciamo"
mi disse simba per poi lasciarmi un bacio.
infine salutai manu con mille baci in guancia.
"ei sono geloso"
"risparmiati la gelosia almeno per tuo figlio eh"

rise e poi andò via.
non so esattamente dove, ma via con zakk e mio fratello quindi era anche in buone mani.
io continuai a pulire fino a quando non finì, poi dopo andai a riempire la vasca, dato che era l'unico momento in cui potevo rilassarmi senza pensieri.

dopo circa un'ora e mezza uscì e mi avvolsi nel mio accappatoio bianco, feci skincare e dopo misi il mio pigiama comodissimo.
legai i capelli ancora bagnati in una coda e infine scesi di sotto a cucinare fino a quando non suonò il campanello.

aprì, ma non era simba.

"con me sei al sicuro"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora