20

221 6 0
                                    

mi svegliai l'indomani con un rumore assordante;
erano i ragazzi con la musica a tutto volume.
alcuni si facevano il bagno in piscina, altri parlavano e altri giocavano alla play.
sembrano dei bambini, veramente.

andai di sotto, ancora tutto addormentata, e il primo a venirmi incontro è stato baby che mi lasciò un bacio sulla fronte.
poi andando verso l'esterno vidi neima che mi salutò e infine andai a bordo piscina dove c'erano tutti gli altri.

"o entri o ti facciamo entrare noi"
"no, scordatevelo"
mohamed e mattia si guardarono contemporaneamente, e io già avevo capito le loro intenzioni perciò andai dentro a rifugiarmi, ma loro riuscirono a prendermi e a buttarmi in quell'acqua gelata.

inutile provare a scappare, ormai si sa che vincono loro, ed odio ammetterlo.
non smetterò mai di ringraziarli, perché con le loro cazzate riesco a distrarmi e mi aiutano un sacco così.

comunque uscì dalla piscina e andai da zaccaria che si godeva la scena da dentro per evitare di bagnarsi.

"posso abbracciarti?"
quel giorno mi sentivo affettuosa con lui, a volte mi prende eh
"cosa? tutto apposto sofia?"
"non posso?"
"certo che puoi, ma è strano"

"ti voglio bene zakk"
"anche io"
dopo essermi staccata, e soprattutto dopo averlo bagnato, andai dentro ad asciugarmi.
cambiai vestiti e misi direttamente un costume con sopra il copricostume e poi ritornai di sotto a prendere un po' di sole.

ma ovviamente non potevo prenderlo in santa pace, quindi arrivò mohamed a bagnarmi con una pistoletta ad acqua di cui non avevo la minima idea di dove l'avesse presa.

girai la testa e lo vidi avvicinarsi sempre di più alla mia sdraio per infastidirmi.
"stai disturbando, lo sai?"
gli dissi scherzando.
"peccato, non era assolutamente la mia intenzione"
disse alzando le mani in aria.
poi si sedette nella sdraio affianco la mia.

"che ci cucini oggi?"
mi chiese, lasciandomi stupita, cioè dovevo cucinare davvero io? per tutte queste persone? non era la prima volta eh, però non c'era tanta roba a casa quindi restai un attimo scioccata.
"ah, bella domanda, dovrei uscire a comprare le cose per cucinare"
"ti accompagno io"
"va bene allora preparati"

mi alzai dalla sdraio e andai a prepararmi anch'io, ma misi un semplice top bianco e un pantaloncino di jeans con sotto le ciabatte della nike.

quando uscì fuori mohamed era già pronto, quindi andammo verso il supermercato.

"con me sei al sicuro"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora