dopo che cambiai manuel scesi di nuovo di sotto per fargli il latte e notai che mohamed era andato via.
evitai di farmi paranoie e feci mangiare mio figlio per poi fargli fare il solito risposino.
quando si addormentò mangiai anche io la pasta che avevo cucinato prima che suonasse quella famosa persona al campanello.nel mentre mi informai di più su queste gang, e scoprì che momo non mentiva.
era vero, questa gang di touche cercava simba e zakk, per cose commesse in passato, ma perché non me l'aveva detto?mah, vabbè..
tornai a me, pulì i piatti e poi stesi un po' nel divano a guardare la tv.4 ore dopo*
dopo aver passato il pomeriggio a guardare un film insieme a manu pensai a simba, non tornava da molto a casa ed era strano.
decisi di chiamarlo.
segreteria.
provai di nuovo.
segreteria.
chiamai zakk.
segreteria.
richiamami zakk.
segreteria.
chi mi restava?
amine, lo chiamai, non rispose
lo stesso mattia, ma che cazzo??mentre riprovavo a richiamare mattia, però, mi chiamò gaia quindi risposi a lei.
"amo"
"amo"
"mi stai chiamando per lo stesso motivo, vero?"
"amo si.. che fine hanno fatto?"
"amo mohamed non torna a casa dalle 14 circa, stamattina un tizio è venuto a cercarlo.. non so dove cazzo sia, anzi, dove cazzo siano"
"cazzo amo.. io sapevo che avevano un conflitto con una certa gang"
"si amo, ma anche mattia?"
"sì amo"
"cazzo gaia"
"amo andiamo a cercarli"
"amo, e manuel?"non rispose, ma dopo un po' ci pensò meglio.
"sofia, c'è lei"
"ma che dici amo? già lei ha thiago"
"ma amo, stai tranquilla, per lei non è mica un problema"
"vabbè amo allora falla venire qua da me"
"ok amo, vengo io anche"
"va bene amo"staccammo e dopo qualche minuto suonarono alla mia porta.
STAI LEGGENDO
"con me sei al sicuro"
Romancemi chiamo Sofia barbieri, sono la sorella del famoso rondo. noi siamo di san siro, un quartiere molto "criminale", o almeno così dicono. effettivamente è vero che in questo quartiere siamo in un brutto giro, ma in realtà siamo tutti delle brave pers...